NH Hotel Group presenta FASTPASS, la combinazione di tre servizi in uno che permette agli ospiti di customizzare il proprio soggiorno attraverso l’app NH Hotel Group che mette a disposizione, contemporaneamente, Check-in online, Choose you room e Check-out online per gestire autonomamente, contactless e in modo pratico l’esperienza in hotel.

3 servizi in uno: ecco come funziona FASTPASS

Una volta scaricata gratuitamente l’app NH Hotel Group, è possibile – 48 ore prima del soggiorno in hotel e fino alle ore 12.00 del giorno di arrivo – procedere con il Check-in online. Grazie a FASTPASS, gli ospiti possono effettuare la registrazione tramite un link ricevuto via mail e una volta giunti in hotel, passare dal Priority Desk, ove disponibile, per ritirare la chiave della camera scelta.

Nel processo di Check-in online è possibile anche scegliere un secondo servizio, Choose your room, mediante il quale si possono visionare tutte le camere disponibili e scegliere quella che meglio si adatta alle proprie esigenze: dalla Duomo Suite con vista panoramica sulla Madonnina di Milano presso il 5 stelle NH Collection Milano President, alle camere con vista sul Vittoriano dell’NH Collection Roma Fori Imperiali, fino a quelle con più rapido accesso al rooftop panoramico dell’NH Firenze.

A fine soggiorno, FASTPASS mette a disposizione anche un terzo servizio, il Check-out online: dalle 18.00 del giorno precedente alla partenza, l’ospite ha infatti l’opportunità di programmare l’orario del check-out, verificare i servizi extra addebitati e confermare il pagamento. In questo modo, potrà lasciare comodamente l’hotel senza passare dalla reception!

Feel Safe At NH per il massimo della sicurezza

FASTPASS è a tutti gli effetti una delle misure ulteriormente implementate per ridurre al minimo l’interazione e il contatto diretto tra ospiti e personale all’interno degli hotel della Compagnia. Tra le altre innovazioni di “Feel Safe At NH” rientrano anche la massimizzazione dei processi di pulizia e di igienizzazione di ogni spazio alberghiero, nuovi processi e protocolli per i servizi F&B, controlli ancor più mirati della depurazione di aria e acqua, oltre che un’altra serie di servizi digitali come Mobile Guest Service e la digitalizzazione di tutte le informazioni riguardanti l’hotel e i suoi servizi in modo da effettuare ordini quali il servizio in camera o minibar tramite dispositivo mobile.

Condividi: