Norwegian Cruise Line elimina l’obbligo di test, mascherina e vaccinazione

Norwegian Cruise Line (NCL) ha annunciato di aver aggiornato i propri protocolli globali a tutela di salute e sicurezza, rimuovendo tutti gli obblighi di test, mascherine e vaccinazioni contro il COVID-19 a partire dal 4 ottobre 2022.
Dati i progressi significativi e positivi nel contesto della salute pubblica, Norwegian Cruise Line ha aggiornato le proprie linee guida in materia di salute e sicurezza, che ora sono ulteriormente allineate con altre organizzazioni di viaggio globali.
“La salute e la sicurezza sono sempre la nostra prima priorità; in effetti, siamo stati i leader della salute e della sicurezza sin dall’inizio della pandemia”, ha affermato Harry Sommer, President e Chief Executive Officer di Norwegian Cruise Line. “Molti viaggiatori hanno aspettato pazientemente di fare la loro tanto attesa vacanza in mare e non vediamo l’ora di festeggiare il loro ritorno”.

Con l’allentamento dei protocolli di salute e sicurezza della Compagnia di Crociere, NCL continuerà a seguire le linee guida di viaggio come richiesto dalle destinazioni che visita. Per conoscere i requisiti di viaggio specifici per paese, i viaggiatori possono consultare www.ncl.com/travel-requirements-by-country. Gli ospiti hanno inoltre la possibilità di fare riferimento a www.ncl.com/freestyle-cruise/cruise-travel-documents per ulteriori informazioni sulla documentazione di viaggio richiesta di cui avranno bisogno per il loro viaggio con NCL.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli