Norwegian Cruise Line (NCL) ha annunciato di aver aggiornato i propri protocolli globali a tutela di salute e sicurezza, rimuovendo tutti gli obblighi di test, mascherine e vaccinazioni contro il COVID-19 a partire dal 4 ottobre 2022.
Dati i progressi significativi e positivi nel contesto della salute pubblica, Norwegian Cruise Line ha aggiornato le proprie linee guida in materia di salute e sicurezza, che ora sono ulteriormente allineate con altre organizzazioni di viaggio globali.
“La salute e la sicurezza sono sempre la nostra prima priorità; in effetti, siamo stati i leader della salute e della sicurezza sin dall’inizio della pandemia”, ha affermato Harry Sommer, President e Chief Executive Officer di Norwegian Cruise Line. “Molti viaggiatori hanno aspettato pazientemente di fare la loro tanto attesa vacanza in mare e non vediamo l’ora di festeggiare il loro ritorno”.

Con l’allentamento dei protocolli di salute e sicurezza della Compagnia di Crociere, NCL continuerà a seguire le linee guida di viaggio come richiesto dalle destinazioni che visita. Per conoscere i requisiti di viaggio specifici per paese, i viaggiatori possono consultare www.ncl.com/travel-requirements-by-country. Gli ospiti hanno inoltre la possibilità di fare riferimento a www.ncl.com/freestyle-cruise/cruise-travel-documents per ulteriori informazioni sulla documentazione di viaggio richiesta di cui avranno bisogno per il loro viaggio con NCL.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli
Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *