Per il 2024, MySunSea torna a stampare un catalogo cartaceo, che sarà distribuito direttamente nelle agenzie con visite commerciali mirate e con 4 eventi in Emilia Romagna, ad Imola, Cesena, Forlì e Rimini, dal 20 al 23 febbraio in collaborazione con l’aeroporto Luigi Ridolfi di Forlì con cui il tour operator sta rafforzando al collaborazione.

«L’aeroporto ha iniziato ad operare una serie di collegamenti da Forlì, grazie alla charterizzazione di aeromobili Air Mediterranean – spiega Rosita ANGELINI, ceo di MySunSea – con cui effettueremo molte operazioni congiunte e la garanzia di una partnership affidabile e consolidata».

MySunSea ha lavorato sul prezzo fisso per i ” pacchetti MySunSea ” con volo charter e land arrangement garantito per non essere in balia delle impennate dei prezzi dei pacchetti dinamici.

«Per la Summer 2024 possiamo contare su un’ampia proposta di Mediterraneo – prosegue ANGELINI – Ci saranno voli su tutte le Isole Ioniche, Zante, Cefalonia, Lefkada e Corfù ed anche sulla meravigliosa Karpathos, nel Dodecaneso. Voli previsti da Forlì, Verona e Venezia. L’altra protagonista della nostra estate sarà, come sempre, Lampedusa, disponibile con una vasta proposta di alloggi e servizi aggiuntivi per rendere la permanenza sulla piccola isola indimenticabile. Lampedusa si raggiunge da Forlì, Bologna, Bergamo, Verona e Venezia, nella stagionalità giugno-ottobre. Per il 2024 proponiamo anche 2 novità di prodotto – annuncia ANGELINI – Pantelleria, isola che raggiungeremo con voli da Bologna, Bergamo e Verona, tutti i sabati ed un Tour del Marocco con partenze garantite “minimo 2” in lingua italiana, abbinabili a voli low cost».

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *