Dopo il grande successo riscosso durante il trimestre aprile-giugno 2020, grazie ai 120 webinar seguiti da oltre 6000 agenti di viaggio, il 28 settembre ha riaperto i battenti l’Academy del Quality Group. Sempre ricco il calendario di appuntamenti di formazione dedicati settimanalmente agli agenti nella nuova fascia oraria delle ore 14, cui fino a fine maggio 2021 si affiancheranno gli altri format di informazione e intrattenimento già collaudati in primavera.

Una volta al mese si terrà il QG News from the World, format che consentirà agli Agenti di Viaggio ed ai loro Clienti di essere aggiornati in diretta dai residenti e guide Quality Group in tutto il mondo sull’andamento del turismo nelle più varie destinazioni del globo.

Sempre una volta al mese il lunedì sera verrà animato dal QG Monday Nights, un incontro on line in veste di talk show presentato da Marco Peci, che vedrà la presenza di ospiti come compagnie aeree, tour operator, agenti di viaggio, enti del turismo e giornalisti del settore con l’obiettivo di fotografare e commentare l’attualità ed immaginare il futuro del comparto to-adv.

Settimanalmente, incontri on line, denominati QMeet, fra i fondatori del Quality Group e gli agenti di viaggio e Qforyou fra i clienti d’agenzia e i product manager Quality. Due canali privilegiati per ascoltare, dialogare e prepararsi alla ripartenza.

Oltre al fitto calendario di appuntamenti proposti, Quality Group sta lavorando per presentare la nuova veste grafica e i nuovi contenuti di Aladyn, la piattaforma di dynamic packaging creata appositamente da Quality Group per la rete agenziale che farà il suo debutto, nella nuova versione, tra ottobre e novembre 2020.

Commenta Marco Peci, Direttore Commerciale del Gruppo: “Mai stare fermi. Stiamo proficuamente riempiendo questo periodo di transizione tra il vecchio ed il nuovo mondo post covid, evolvendo i nostri prodotti e sistemi informatici e formando il personale in Italia ed all’estero affinché, alla ripartenza, il nostro servizio ed i nostri viaggi siano come sempre una prima scelta di grande qualità, innovazione e contenuto”.

Autore

  • Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli