Gianluca Planamente assume la carica di Responsabile Commerciale Area Leisure di Geo Travel Network.
In azienda già da sei anni, prenderà in carico diretto i rapporti con tutti i fornitori leisure, occupandosi della stipula degli accordi commerciali e di tutte le attività legate alle vendite.
Planamente, la Responsabile Prodotto Manola Agroppi e Francesco Riggi formano il team commerciale/vendite che risponde a Dante Colitta, Direttore Generale Geo.
“Quando assunsi Gianluca, viste le sue capacità, gli dissi che prima o poi avrebbe preso il mio posto e sono molto soddisfatto che questo passaggio si sia concretizzato. Prima di essere un grande professionista, è un collega molto serio e particolarmente predisposto al lavoro in team. Questo fa di lui la persona giusta per ereditare un ruolo così importante all’interno di una grande azienda come Geo” – è il commento di Colitta.
Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili.
Il pubblico a cui ci rivolgiamo comprende chi lavora nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende.
Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera.