Sono due gli importanti plus che connotano la presentazione al mercato da parte del Gruppo Nicolaus di un nuovo prodotto per il 2021: con l’inserimento nella programmazione della new entry Nicolaus Club del Golfo, 4 stelle affacciato sul mare di Platamona, vicino ad Alghero, l’operatore va a presidiare l’incantevole parte nord-occidentale di una meta chiave come la Sardegna; offre un’ulteriore possibilità di soggiorno sull’isola a un prezzo fortemente accessibile per famiglie e ragazzi, che dal villaggio possono raggiungere comodamente diversi centri dell’isola, legati all’intrattenimento estivo.
“Con molta soddisfazione, come annunciato, diamo seguito alla comunicazione delle new entry del 2021, frutto della nostra collaborazione con una realtà votata alla qualità dell’esperienza quale Aeroviaggi. La Sardegna è una zona di primario rilievo per tutti i brand del Gruppo Nicolaus ed è davvero importante per noi poter arricchire l’offerta con una nuova struttura sul mare, a completamento del presidio territoriale dell’isola in una zona perfetta per scoprire la ricchezza del territorio, divertirsi e godersi le numerose opportunità legate allo sport e alle bellezze del mare, nonché con un ottimo rapporto qualità-prezzo in una zona tutta da esplorare”, commenta Paola Coccarelli, product manager del Gruppo Nicolaus.

La novità che va a rafforzare la disponibilità di prodotto garantita in Sardegna del Gruppo Nicolaus, oltre alla qualità dei servizi e delle dotazioni, si caratterizza per un ulteriore valore aggiunto: la posizione in una zona bellissima, all’interno del celebre triangolo composto dall’iconica Stintino; dal vivace centro di Alghero, nuova destinazione turistica della Sardegna, presidiata dal turismo internazionale; e dalla caratteristica Castelsardo, area ideale per interessanti escursioni alla scoperta dell’unicità del territorio.
Soft inclusive il trattamento associato al nuovo club, con consumo illimitato, fino alle 23, presso il Bar Centrale e il Bar della Spiaggia, di bevande alla spina e caffetteria. Grande attenzione per la ristorazione, con serate a tema e una suggestiva area esterna in cui cenare con una piacevole vista sul mare.
114 le camere di differenti tipologie, dal curato arredamento in classico stile locale, distribuite su due piani. Plus per le famiglie e per gli amanti delle spiagge sconfinate di morbida sabbia, il lido esclusivo ed attrezzato: la struttura è letteralmente sulla spiaggia e in pochi passi gli ospiti possono raggiungere la loro postazione mare. Cristallina l’acqua, e dolcemente digradante il fondale, ideale anche per i più piccoli.

“Grazie all’alto livello della qualità dell’impostazione, dei servizi, delle dotazioni e delle attività, possiamo mettere a disposizione delle ADV un prodotto garantito e ideale per soddisfare una clientela che desidera poter usufruire di un eccellente rapporto qualità prezzo. Stiamo lavorando, naturalmente, anche al piano trasporti, al fine di poter dare al mercato ampia disponibilità di collegamenti dai principali porti ed aeroporti italiani con svariate proposte pacchettizzate”, conclude Isabella Candelori, direttore commerciale Gruppo Nicolaus.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *