Importante operazione per OMNIA Hotels: il gruppo romano operante nel settore dell’ospitalità ha ottenuto un finanziamento di complessivi euro 27,5 milioni di euro a supporto del piano industriale, messi a disposizione con pari quota da BNL BNP Paribas, in qualità di Banca Agente, e Unicredit. Le Banche sono state assistite dallo Studio Legale Norton Rose Fulbright.
L’operazione permette il continuo sviluppo del gruppo alberghiero che vede protagonista, insieme ad altre attività strategiche incluse le ristrutturazioni di altri hotel del gruppo, l’acquisizione dell’Hotel Mondial, a pochi passi dal Teatro dell’Opera di Roma, che verrà interamente ristrutturato nel 2024.
“Siamo felici di poter annunciare questa importante e complessa operazione, che ha visto in campo un pool di professionisti ed aziende dedicate e che ci permette di proseguire nello sviluppo della nostra attività, con l’obiettivo di riqualificare e valorizzare il patrimonio edilizio, in una ottica di servizi dedicati agli ospiti” – dichiara Francesco Lazzarini, CEO di OMNIA Hotels.

L’Hotel Mondial è un hotel 4 stelle del centro di Roma, in via Torino, a pochi passi da via Nazionale, accanto al Teatro dell’Opera e vicino a siti come la Basilica di Santa Maria Maggiore, la Chiesa di Santa Susanna e le Terme di Diocleziano. Facilmente raggiungibile dalla stazione centrale di Roma Termini, l’hotel Mondial offre attualmente 84 camere per gli ospiti, un lounge bar, 2 sale riunioni, palestra e garage.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *