Tre sezioni tematiche per oltre 50 proposte di soggiorno per riscoprire nuovi angoli d’Italia. E’ online il nuovo catalogo Inverno 2021 Going2Italy: una brochure di 52 pagine distribuita in formato digitale a tutte le agenzie contrattualizzate Going che va ad arricchire la nuova linea di prodotto dell’operatore sull’Italia con offerte di viaggio pensate al contesto attuale del travel.
Tutte le proposte di soggiorno sono state create direttamente da Going4You, la piattaforma B2B dedicata alle agenzie contrattualizzate Going che comprende oltre 120 fornitori di servizi: si tratta principalmente di soluzioni alberghiere in formula B&B e in strutture targate “Vacanze Sicure” cioè in strutture dove vengono applicate tutte le normative di sicurezza anti Covid-19.

Emmer Guerra

“Prosegue lo sviluppo della linea di prodotto Going2Italy con questa nuova brochure che abbiamo deciso di rendere modificabile e brandizzabile dalle agenzie in modo tale da essere condivisibile con i clienti sui diversi canali di comunicazione multimediali – spiega Emmer Guerra, brand manager Going -. Tutti i prezzi riportati sul catalogo, infatti, hanno già un markup che può arrivare fino al 20%: una politica commissionale che da sempre contraddistingue Going e che continueremo a mantenere per essere sempre vicino alle agenzie di viaggio”.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Il pubblico a cui ci rivolgiamo comprende chi lavora nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera.

    Visualizza tutti gli articoli