Ospitiamo – L’arte dell’accoglienza si farà a novembre 2022. Dopo i rinvii del 2020 e del 2021 l’evento rivolto al settore alberghiero ed extra alberghiero organizzato dalla filiale italiana di Fiera di Norimberga ha deciso le nuove date della prima edizione. Dedicato al mondo dell’ospitalità in tutte le sue forme, si propone come vetrina e punto di incontro tra fornitori e strutture ricettive: si farà a Milano, nel centralissimo MiCo Milano Convention Center, il 18 e 19 novembre, collocazione temporale strategica per gli operatori del settore che tendono a preferire il periodo autunnale per dedicarsi all’aggiornamento e all’organizzazione degli interventi di ordinaria e straordinaria manutenzione e riqualificazione della propria struttura.
Il format della manifestazione vedrà una proposta espositiva e un programma conferenze che in due giornate offriranno una panoramica concreta delle soluzioni pensate per gli operatori del settore e aspiranti tali, una vetrina di servizi e prodotti, soluzioni pratiche e funzionali per il business di chi ospita.
“A Milano mancava un evento che rispondesse in maniera specifica e verticale ai bisogni reali del mondo extra-alberghiero e alberghiero. Ospitiamo vuole essere un appuntamento annuale per dare rappresentanza esclusiva ad un settore contrassegnato da innovazione e cambiamento, che grazie a queste caratteristiche oltre che per l’impegno della sua community, ha dimostrato una sorprendente capacità di risposta al difficile momento storico che stiamo vivendo.
Per questo siamo certi che Ospitiamo rappresenterà fin dalla sua prima edizione un’occasione importante per un settore così strategico e redditizio per il nostro paese” – afferma Stefania Calcaterra, Managing Director di NürnbergMesse Italia.