Obiettivo X, l’evento annuale organizzato da OTA Viaggi per mettere in contatto agenti di viaggio e grandi aziende del panorama turistico italiano, quest’anno è stato insignito del patrocinio dell’ENIT, Ente Nazionale del Turismo in Italia, un riconoscimento alla crescente rilevanza dell’evento.
L’appuntamento che si terrà dal 12 al 14 Maggio, presso il CDS Hotels Terrasini, ospiterà diversi incontri incentrati sulla valorizzazione dei servizi turistici in Italia e sull’importanza della professionalità nell’incoming, con l’organizzazione di due panel che vedranno coinvolti i grandi nomi del turismo italiano.
Il primo panel “Il comparto Trasporti in Italia con i Pro e i Contro da affrontare” vedrà salire sul palco di Obiettivo X: Frecciarossa, Ita Airways, Moby Lines, Tirrenia, GNV. Il secondo panel “Alla scoperta dei Leader della filiera turistica italiana” annovererà come relatori alcuni tra i migliori CEO e Direttori Generali dei Tour Operator italiani. La chiusura del talk show OBIETTIVO X 2023, sarà a cura dell’A.D. di ENIT, Ivana Jelinic, che presenterà le attività di ENIT a breve e lungo termine.

Autore

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *