Per il 17esimo anno consecutivo OTA Viaggi torna alla BMT, la Borsa Mediterranea del Turismo di Napoli, un appuntamento essenziale per gli operatori del turismo organizzato del centro e del sud Italia che si preparano alla nuova stagione del Mare Italia. Soprattutto nel 2023, che si preannuncia molto ricco, senza più restrizioni di viaggio, e con le famiglie che hanno voglia di concedersi il relax che non sono riusciti ad avere nelle scorse estati.

E la proposta di OTA Viaggi per gli agenti è di quelle che fanno brillare gli occhi: “La nostra fedeltà alla BMT dimostra quanto crediamo nel mercato del centro-sud e in particolare in quello campano – spiega il direttore commerciale di OTA Viaggi, Massimo Diana – una fiducia ripagata dai trend positivi di vendite che stiamo riscontrando in questo avvio del 2023 e che vogliamo incrementare con una serie di novità commerciali che presenteremo proprio a Napoli”.

Già distribuito in 6500 agenzie di viaggi e disponibile online il nuovo catalogo 2023 Sardegna e Mare Italia di Ota Viaggi presenta ben 74 strutture ricettive in 132 pagine scelte tra le destinazioni più gettonate dalle famiglie italiane per le vacanze estive: si tratta di ben 22 hotel e villaggi in Sardegna, 10 in Sicilia, 18 in Puglia, 11 in Calabria, 6 in Basilicata, 4 in Toscana, 3 in Campania e 1 in Abruzzo.
Tutte le strutture sono prenotabili con le formule che da sempre rendono attrattiva l’offerta di OTA Viaggi: il Prenota Prima, l’opzione Bimbi Gratis, i pacchetti nave, volo e trasferimento. Fino al 31 marzo inoltre resta attiva la campagna commerciale Io Prenoto che permette di bloccare la vacanza con un acconto del 10%.
La BMT sarà il momento ideale per gli agenti del centro sud per approfondire l’offerta del catalogo e le novità del 2023 pensate per quei clienti sempre alla ricerca di nuove esperienze da provare sulle migliori spiagge della costa italiana.

Club Esse Palmasera Resort

E l’offerta non finisce qui, perché alle strutture del catalogo se ne aggiungono altre sette dell’Extra Catalogo che vanno a incrementare la già ricca programmazione dei villaggi 2023 e che porta a oltre 80 l’offerta complessiva dell’operatore. Si tratta di due strutture in Campania, due in Puglia, una in Toscana, una in Calabria e una in Sicilia in posti incantevoli che vanno da Ischia a Capo Rizzuto, visionabili online all’indirizzo https://www.otaviaggi.com/search/?catalog=125&extra=1.

Altra novità che sarà illustrata in fiera è la nuova edizione della convention Obiettivo X, già programmata dal 12 al 14 maggio in Sicilia per far toccare con mano l’ampia scelta di hotel e villaggi sui migliori litorali della costa sicula, a partire dalla struttura che ospiterà gli agenti, il CDS Hotel Terrasini.
Il direttore commerciale Massimo Diana e la squadra di Ota Viaggi sarà pronta ad accogliere gli agenti di viaggio alla BMT e a rispondere ad ogni tipo di domanda allo stand all’interno del Villaggio Astoi, padiglione 5, stand 15.

I Giardini di Cala Ginepro Beach Resort

Per partecipare alla fiera, in programma dal 16 al 18 marzo alla Mostra d’oltremare di Napoli, occorre registrarsi gratuitamente sul sito bmtnapoli.com. I primi due giorni sono dedicati agli operatori (dalle 10 alle 18) mentre il terzo giorno può partecipare anche il pubblico generalista (dalle 10 alle 17)

Autore

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *