Obiettivo X, la convention di OTA Viaggi che coinvolgerà oltre 250 agenzie di viaggio provenienti da tutta Italia, è ormai alle porte e il T.O. annuncia gli ospiti che saliranno sul palco dell’imperdibile appuntamento. Il CDSHotels Terrasini, che dal 12 al 14 Maggio sarà la cornice dell’edizione 2023 di Obiettivo X, ed è pronto ad ospitare agenti di viaggio insieme a tanti grandi nomi del mondo turistico italiano che saranno protagonisti dei Panel ufficiali di Sabato 13 maggio.
Il primo ha per titolo “Il comparto Trasporti in Italia con i Pro e i Contro da affrontare” e vedrà salire sul palco Tommaso Fumelli VP Sales Italy ITA Airways, Maria Paola De Rosa Head of Trade Sales Frecciarossa, Matteo Della Valle Passenger Sales & Marketing Staff Director GNV e Alessandro Onorato Direttore Commerciale Gruppo Onorato Armatori Moby Tirrenia. Il secondo panel, invece, dal titolo “Alla scoperta dei Leader della filiera turistica italiana” prevederà l’intervento di Domenico Aprea CEO Ota Viaggi, Leonardo Massa Country Manager MSC Crociere, Gianluca Rubino CEO KEL12 National Geographic e Fabio Savelloni Direttore Generale Idee Per Viaggiare Tour Operator.
A chiusura del PANEL salirà sul palco l’A.D. Ivana Jelinic, Presidente ENIT – Agenzia Nazionale del Turismo. Il moderatore della serata sarà Remo Vangelista, Direttore Responsabile di TTG ITALIA.
Inoltre nella serata di Venerdì 12, il palco dell’evento sarà calcato anche da alcuni artisti per intrattenere tutto il pubblico presente: tra questi si esibiranno i comici “I Carta Bianca” e “ Enzo e Sal”, insieme al Mago Lupis, il DJ Claudio Megna e il vocalist Peppe Granato.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *