Palladium Hotel Group, una delle principali catene alberghiere spagnole, ha chiuso il 2018 annunciando l’inaugurazione del nuovo brand BLESS Collection Hotels e l’ampliamento del brand TRS Hotels. Il 2019 è iniziato con l’annuncio di importanti progetti, tra i quali l’inaugurazione del primo Palladium Hotel sulla penisola iberica: Palladium Costa del Sol, che è anche la prima proprietà del gruppo fondata su un modello di business di collaborazione con partner esterni e gruppi di investimento. 

Nel 2018 Palladium ha investito 130 milioni di Euro per rinnovi e nuove attività in Europa ed America. Il volume d’affari del gruppo nel 2018, che ha superato l’anno precedente, è di 636 milioni di Euro.

Nel 2019, Palladium Hotel Group continuerà a crescere, migliorando i suoi prodotti e servizi, allocando 38 milioni di Euro allo scopo di consolidare la propria posizione sul mercato luxury, grazie ad un portfolio di brand dalle personalità ben distinte ma tutti diretti a clienti high-end che ricercano ospitalità di alto livello.

A conferma di questa filosofia: il brand BLESS Collection Hotels, con cui il gruppo ha voluto dare vita al concetto pionieristico di lusso edonista in una nuova prospettiva in risposta alle aspettative degli amanti del lusso e delle atmosfere cosmopolite. A gennaio 2019, BLESS Hotel Madrid ha aperto la prima struttura su una delle iconiche strade madrilene, calle de Velázquez, e aprirà una seconda proprietà, BLESS Hotel Ibiza, nell’estate 2019.

Con l’apertura di Palladium Hotel Costa del Sol, programmata per luglio 2019, Palladium Hotel Group mira a consolidare la sua posizione nel mondo business, grazie alla formula di hotel management e alle collaborazioni con partner esterni e fondi di investimento atti ad ampliare l’esperienza del gruppo, le sue competenze e creare nuove opportunità di crescita ed espansione.

ladium Costa Mujeres Resort & Spa e TRS Coral Hotel, membro di The Leading Hotels of the World, e TRS Cap Cana Hotel in Repubblica Dominicana), assieme alla recente inaugurazione di BLESS Collection Hotel e la crescita di prodotti come all’Hard Rock Hotel Tenerife sono un chiaro segno dell’evoluzione del gruppo e del suo consolidamento nel segmento lusso.

Condividi: