PanEvo Restaurant, quando passione per la terra e gusto italiano fanno sognare.

“Un buon pasto non è solo un buon pasto. E’ un esperienza, come un sogno che tocca profondamente le nostre emozioni e coinvolge tutti i nostri sensi, stimolandoli uno per uno, lasciandoci chiari ricordi.” E’ questa l’idea che da sempre guida l’arte culinaria dell’Executive Chef Augusto Tombolato permettendogli di realizzare ogni giorno, per gli ospiti del Ristorante PanEVO al The Westin Palace Milan, piatti fatti da sapori autentici.

Ciò che rende Augusto uno Chef unico è proprio lo stretto contatto che ha sempre avuto con la materia prima. Veneto di origini ed ultimo di quattro fratelli, lo Chef Augusto Tombolato è cresciuto in una famiglia contadina classica, in cui impara a coltivare l’amore per la terra e a conoscere i profumi ed i trucchi della tradizione italiana.

Dopo aver lavorato nei ristoranti di piu’ alto livello, come la locanda Cipriani e Harry’s Bar di Venezia; e per i ristoranti di grandi alberghi, prestigiosi e famosi, dal Gritti di Venezia al Principe di Savoia a Milano, lo Chef approda al The Westin Palace Milan e diventa l’anima della sua proposta culinaria, in cui le ricette della tradizione italiana incontrano i prodotti di stagione e del territorio per creare un’esperienza sensoriale inedita e soprendente.

Quale miglior luogo per esprimere la propria essenza culinaria, infatti, se non quello del Ristorante PanEVO, in cui già nel nome si celebrano gli ingredienti base della cucina mediterranea, il pane e l’olio.  Selezionando personalmente gli ingredienti, dunque, lo Chef Augusto preferisce disegnare il menù da un giorno all’altro, proponendo piatti sempre freschi e di qualità.

E’ così che il ristorante PanEVO con il suo ambiente intimo e famigliare diventa un luogo perfetto per tutti i giorni – dalla colazione alla cena d’affari, passando per il Combo Lunch, la pausa pranzo ideale, in soli 15 minuti –  anche quando, durante la stagione estiva, apre la sua incantevole terrazza privata e da vita al Ristorante Ivory, una vera e propria oasi verde immersa in una cascata di gelsomino in fiore, in cui si continua ad avere la garanzia di trovare gusto e passione ad ogni boccone.

 

PanEVO Restaurant – Milan
Piazza della Repubblica 20 – 20124 Milano
+390263364001
Per info e prenotazioni, visita il sito www.panevorestaurant.com/it  o scrivi a panevorestaurant@westin.com

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *