Radio, attività out of home negli aeroporti milanesi e Fiumicino, nel circuito nazionale di videocomunicazione di Grandi Stazioni e maxi Led in Stazione Centrale, oltre ad un circuito di pensiline a Milano.

Questi i canali di comunicazione dove nei prossimi mesi potrete imbattervi nella nuova campagna di comunicazione di Best Wester Italia e firmata da Havas Milan. 

A ognuno il suo Best” è il claim della campagna che esalta l’approccio tailor made degli alberghi e la promessa del brand Best Western: porre l’accento sulla qualità dei servizi e delle esperienze offerte a ognuno dei propri clienti.

Un’esperienza sempre diversa e singolare, come sottolineato anche dalle varie declinazioni dei pay off: “Best Wake Up, Best Welcome, Best Weekend, Best Work”.

L’obiettivo della nuova campagna di comunicazione, partita il 2 aprile con la Milano Marathon di cui il gruppo alberghiero è Official Hotel, è rafforzare il suo posizionamento nei servizi alberghieri, con un’offerta ampia e variegata, sempre attenta alle individualità della sua clientela.

Giovanna Manzi, CEO di Best Western Italia, commenta così il nuovo progetto: “Best Western ha una nuova immagine e vuole mostrarla a tutti. Ci è piaciuta l’idea di ripartire dal nostro nome, con un claim “A ognuno il suo Best” che va a esplorare i dettagli più singolari che un hotel Best Western è in grado di garantire ai suoi ospiti”.

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