Angioletto de Negri crea il nuovo brand AIRON VILLAS, CASALI & HOTELS per il suo Gruppo Airone, dedicato al turismo di prossimità. Si tratta di strutture molto richieste non solo per turismo leisure ma anche per meeting di lavoro, con la possibilità di poter ospitare 30/35 nei due casali già pronti e in piena attività.

I CASALI DELL’AIRONE saranno inizialmente 2, Casale Silvia e Il Girasole: godono di una posizione privilegiata e dalla centralità geografica del borgo di Parrano, in provincia di Terni. In un’atmosfera piacevole, le strutture mettono a disposizione due piscine ed una vasca idromassaggio Jacuzzi con possibilità di spazi per pranzo o cena con vista panoramica dell’intera vallata Umbra. A disposizione anche uno spazioso barbecue e un eccellente cuoco su richiesta.

Nei progetti di ampliamento del nuovo brand creato da de Negri c’è già quello di portare a tre il numero dei Casali di proprietà. Sono state già avviate le pratiche di autorizzazione edilizia con il Comune di Parrano per portare a termine i lavori di ristrutturazione nella stessa area di un terzo Casale che si chiamerà LA PRIMULA.

L’operazione voluta da Angioletto de Negri è stata incoraggiata dal Sindaco di Parrano, Valentino Filippetti che auspica la nascita di un vero villaggio nel cuore di Parrano, con una disponibilità finale da 48 a 54 posti letto.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Il pubblico a cui ci rivolgiamo comprende chi lavora nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera.

    Visualizza tutti gli articoli