Sarà a Fabriano (provincia di Ancona), la prima tappa del WMF Italian Roadshow, l’iniziativa del WMF – We Make Future che mira a diffondere l’innovazione lungo tutta la penisola, valorizzare i singoli territori e accelerare i processi di innovazione, imprenditorialità e trasformazione digitale del nostro Paese.
Gli eventi e le iniziative realizzati dal WMF, sviluppati in collaborazione con il Comune di Fabriano, si terranno dall’8 al 10 ottobre 2021 in numerosi luoghi del centro storico della cittadina marchigiana e saranno interamente gratuiti e aperti a tutti.
Il WMF Italian Roadshow di Fabriano sarà infatti ospitato all’interno di Remake, un festival cittadino che presenta un programma ricco di eventi su formazione, laboratori, b2b per startup e numerosi approfondimenti sul mondo dell’innovazione.
Formazione, cultura dell’innovazione e imprenditorialità: questi i cardini del progetto che il WMF ha costruito negli anni e che ora realizza su tutto il territorio nazionale grazie al coinvolgimento di città, borghi e piccoli centri abitati. Una iniziativa, quella del WMF Italian Roadshow, nata dalla Call for Cities.
Dopo Fabriano saranno numerose le altre tappe, lungo tutta la Penisola, per un percorso che fa del dialogo continuo con le comunità locali il suo punto di forza. Già in calendario le tappe, tra le tante, di Matera, Firenze, Taranto.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *