BWH Hotels Italia & Malta annuncia l’ingresso di una nuova struttura nello straordinario scenario delle Cinque Terre. Con il brand BW Signature Collection, Hotel Shelley e delle Palme impreziosisce da oggi l’offerta del network a Lerici, splendido borgo affacciato sul Golfo dei Poeti. L’hotel dispone di 45 camere, metà delle quali interamente riqualificate nel mese di aprile 2024. L’albergo gode di un’incantevole vista sul mare e sul Castello Medievale. “Entrare in un Gruppo internazionale come BWH per un’attività come la nostra significa poter accedere ad un’organizzazione che ci assicura un supporto in tutti gli ambiti strategici. Dichiara Valentina Bencini, proprietaria dell’hotel – Sappiamo bene quale privilegio sia essere in una location come Lerici e proprio per questo vogliamo contribuire a valorizzarla aprendoci a scenari innovativi”.

“Lerici e i suoi dintorni sono una eccezionale integrazione alle nostre destinazioni – dichiara Fabrizio Doria – Chief Development Officer del Gruppo – Siamo estremamente soddisfatti dello sviluppo dell’offerta leisure del nostro network con strutture localizzate in mete strategiche e di grande richiamo”.

Hotel Shelley e delle Palme BW Signature Collection, è anche una location adatta per organizzare meeting, matrimoni e eventi privati nel salone con vista sul golfo a piano terra, la terrazza sul mare e la splendida mansarda che domina la baia. Per tutte le prenotazioni delle new entries del Gruppo è valida la promo “Doppi Punti” del programma fedeltà del Gruppo, Best Western Rewards.

Autore

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *