PerfectDay at CocoCay: l’isola privata di Royal Caribbean alle Bahamas

Forte dei consensi ottenuti nei primi 100 giorni della sua nuova isola privata Perfect Day at CocoCay, Royal Caribbean raddoppia il divertimento sulla nuova destinazione offrendo nuovi itinerari di quattro notti a bordo di Navigator of the Seas e Mariner of the Seas, che prevedono ben due scali in giorni differenti sull’isola inaugurata tre mesi fa alle Bahamas. La prima delle circa 40 crociere “Thrill and Chill” partirà da Miami il 30 settembre a bordo di Navigator of the Seas, che sarà anche protagonista di tre partenze speciali con soste notturne su Perfect Day at CocoCay e nuove attività sull’isola.

“PerfectDay at CocoCay ha rivoluzionato le destinazioni private nel settore delle crociere. Il feedback è estremamente positivo e i nostri ospiti ci dicono che ‘vogliono di più’, ovvero più tempo e più proposte per vivere l’isola” dice Michael Bayley, Presidente e CEO di Royal Caribbean.

Le tre crociere speciali di Navigator of the Seas prevedono l’estensione del soggiorno sull’isola privata anche nelle ore notturne e nuove attrattive come il Junkanoo Jam Up Party di ispirazione bahamense, un barbecue e spettacoli con band di musica calypso, danzatori di fuoco e, naturalmente, gli immancabili fuochi d’artificio.

Mariner of the Seas e Navigator of the Seas sono entrambe state recentemente rinnovate all’interno del programma Royal Amplified, che prevede un investimento di un miliardo di dollari in quattro anni per rinnovare 10 navi della flotta Royal Caribbean International.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *