Norwegian Cruise Line ha preso in consegna la nuova nave Norwegian Encore, a Bremerhaven, Germania dove il 31 ottobre ha fatto il suo viaggio inaugurale alla volta di Southampton, dove è arrivata il 2 novembre. Durante i due giorni di viaggio gli ospiti hanno avuto la possibilità di provare tutte le nuove forme di intrattenimento a bordo offerte dalla compagnia, tra le quali la più lunga ed emozionante pista di Go-kart su una nave da crociera, il nuovo ristorante Onda by Scarpetta, il laser game all’aperto ispirato ad Atlantide, la realtà virtuale all’interno di Galaxy Pavilion e il primo debutto su nave del musical “Kinky Boots”, vincitore del Tony-Award.

Questo traguardo tanto atteso dà il via a un tour di circa un mese, con eventi inaugurali previsti in Europa, New York e Miami. Con i suoi oltre 340 metri di lunghezza, una stazza di quasi 170 tonnellate e una capienza di quasi 4,000 ospiti, la Norwegian Encore ha poi iniziato il suo viaggio transatlantico verso gli Stati Uniti, con arrivo a New York il 10 novembre, dove è prevista una due giornate di anteprima della nave dall’11 al 13 novembre. Si sposterà poi a Miami per una serie di eventi, che termineranno con la cerimonia di battesimo e gli ultimi festeggiamenti il 21 novembre. Per l’occasione, è prevista una performance dal vivo della madrina della Norwegian Encore, Kelly Clarkson, cantante vincitrice di un Grammy e presentatrice televisiva.

Con la Norwegian Encore, Norwegian Cruise Line porta le sue esclusive attrazioni ad un altro livello: la nuova nave ha la pista da corsa più lunga al mondo, con i suoi 335 metri di pura adrenalina, quattro curve ad alta velocità che si estendono fino ai 4 metri sul lato della nave; oltre a questo anche la più grande arena all’aperto di laser tag con realtà virtuale, nuove emozioni da vivere all’interno dell’escape room ed esperienze di realtà virtuale nel teatro del Galaxy Pavillon, di ben 930 metri quadrati.

In luce della recente partnership con JUST Goods, Inc, la Norwegian Encore sarà inoltre la prima nave della compagnia a eliminare il consumo di bottiglie di plastica usa e getta a bordo.

A partire da questo autunno, la Norwegian Encore debutterà dal 24 novembre 2019 con crociere di 7 giorni nei Caraibi Orientali in partenza da Miami; seguiranno itinerari nelle Bermuda, Canada e New England con partenza da New York, dal 22 aprile 2020; viaggi nei Caraibi Occidentali da Miami a partire dal 12 dicembre 2020. Nella primavera del 2021 farà il suo debutto sulla costa occidentale con itinerari da Seattle verso Alaska.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *