Primerent, società leader in Europa per il noleggio auto di alta gamma, a conferma della crescita registrata negli ultimi anni e in previsione della stagione 2018, rinnova ed espande completamente la flotta e riorganizza la sua struttura interna.

Per offrire ai propri clienti un servizio di qualità sempre più elevato, oggi, Primerent, grazie anche agli accordi con le migliori case automobilistiche possiede un parco auto nuovissimo, con vetture appena immatricolate e dotate di tutti i comfort.

“Apriamo la stagione con una flotta interamente di proprietà, con oltre 200 veicoli suddivisi tra Sportive, Cabrio, Berline, SUVs e Luxury Van, e la possibilità per i propri clienti di scegliere tra i brand più prestigiosi del mercato: BMW, Audi, Mercedes-Benz, Ferrari, Lamborghini, Maserati, Porsche, –  spiega l’amministratore delegato Saverio Castellaneta – Tra i punti di forza troviamo il servizio esclusivo di consegna e ritiro delle auto ovunque il cliente ne abbia la necessità in tutta Italia e nel sud dell’Europa e a conferma di questo, dopo l’apertura di Roma e Milano, oggi Primerent apre una nuova sede a Firenze, punto nevralgico per la logistica tra nord e sud”

Condividi:

Di Domenico Palladino

Domenico Palladino è editore, consulente marketing e formatore nei settori del travel, della ristorazione e degli eventi. Dal 2019 è direttore editoriale di qualitytravel.it, web magazine trade della travel & event industry. Gestisce inoltre i progetti editoriali di extralberghiero.it, dedicato agli operatori degli affitti brevi e cicloturismo360.it, per gli amanti del turismo su due ruote. Ha pubblicato per Hoepli il manuale "Digital Marketing Extra Alberghiero". Laureato in economia aziendale in Bocconi, indirizzo web marketing, giornalista dal 2001, ha oltre 15 anni di esperienza nel travel. Dal 2009 al 2015 è stato web project manager del magazine TTG Italia e delle fiere del gruppo. Dal 2015 al 2019 è stato direttore editoriale di webitmag.it, online magazine di Fiera Milano Media dedicato a turismo e tecnologia, poi ceduto a Quine - LSWR edizioni. Per contattarlo: domenico.palladino@qualitytravel.it