Gioco Viaggi, agente per l’Italia di Princess Cruises, comunica l’ampliamento del programma Europa della compagnia per il 2027, con un’offerta più articolata e flessibile: 48 itinerari verso 54 destinazioni in 18 Paesi, con partenze comprese tra aprile e agosto 2027.
Al centro della stagione ci sarà Regal Princess, che tornerà a operare in Europa con una programmazione composta da oltre 200 partenze da Southampton, Copenhagen, Reykjavik, Helsinki e Fort Lauderdale per le traversate transatlantiche. L’offerta include sia itinerari andata e ritorno sia crociere con imbarco e sbarco in porti differenti, pensate anche per chi desidera combinare la crociera con un soggiorno a terra.
Il portfolio Europa 2027 comprende itinerari in Nord Europa, Irlanda e Scozia, Mediterraneo e traversate transatlantiche, con durate che variano da 7 a 64 notti. Le prenotazioni sono già aperte presso Gioco Viaggi.
Il ritorno di Regal Princess in Europa
Tra gli elementi di rilievo della programmazione 2027 figura il ritorno di Regal Princess nei mari europei, con itinerari che toccano capitali del Nord Europa, fiordi norvegesi e coste scandinave. Regal Princess è una delle navi di maggiori dimensioni e più recenti della flotta Princess Cruises e può accogliere fino a 3.560 ospiti in circa 1.780 cabine, tra suite, cabine con balcone e interne. La nave è dotata di numerosi spazi comuni e del Seawalk, passerella panoramica esterna in vetro sospesa sopra il mare.
Nuovi itinerari e grandi viaggi
Il programma 2027 introduce nuovi itinerari e crociere di lunga durata, rivolti a chi ricerca esperienze più approfondite. Tra le novità:
- Northern Europe Explorer (49 notti): crociera con partenze andata/ritorno da Southampton o Copenhagen e pernottamenti in città come Stoccolma e Cobh.
- Ultimate European Journey (64 notti): itinerario europeo di lunga durata con partenza e rientro a Southampton.

