Princess Cruises amplia il programma Europa 2027: Regal Princess torna nel vecchio continente

Gioco Viaggi, agente per l’Italia di Princess Cruises, comunica l’ampliamento del programma Europa della compagnia per il 2027, con un’offerta più articolata e flessibile: 48 itinerari verso 54 destinazioni in 18 Paesi, con partenze comprese tra aprile e agosto 2027.
Al centro della stagione ci sarà Regal Princess, che tornerà a operare in Europa con una programmazione composta da oltre 200 partenze da Southampton, Copenhagen, Reykjavik, Helsinki e Fort Lauderdale per le traversate transatlantiche. L’offerta include sia itinerari andata e ritorno sia crociere con imbarco e sbarco in porti differenti, pensate anche per chi desidera combinare la crociera con un soggiorno a terra.

Il portfolio Europa 2027 comprende itinerari in Nord Europa, Irlanda e Scozia, Mediterraneo e traversate transatlantiche, con durate che variano da 7 a 64 notti. Le prenotazioni sono già aperte presso Gioco Viaggi.

Il ritorno di Regal Princess in Europa

Tra gli elementi di rilievo della programmazione 2027 figura il ritorno di Regal Princess nei mari europei, con itinerari che toccano capitali del Nord Europa, fiordi norvegesi e coste scandinave. Regal Princess è una delle navi di maggiori dimensioni e più recenti della flotta Princess Cruises e può accogliere fino a 3.560 ospiti in circa 1.780 cabine, tra suite, cabine con balcone e interne. La nave è dotata di numerosi spazi comuni e del Seawalk, passerella panoramica esterna in vetro sospesa sopra il mare.

Nuovi itinerari e grandi viaggi

Il programma 2027 introduce nuovi itinerari e crociere di lunga durata, rivolti a chi ricerca esperienze più approfondite. Tra le novità:

  • Northern Europe Explorer (49 notti): crociera con partenze andata/ritorno da Southampton o Copenhagen e pernottamenti in città come Stoccolma e Cobh.
  • Ultimate European Journey (64 notti): itinerario europeo di lunga durata con partenza e rientro a Southampton.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli