Quando il pranzo di Pasqua ha tutti i numeri per stupire

4 portate servite al 7° piano di un hotel 5 stelle lusso, sommato a 2 coppie di fratelli Chef d’eccezione moltiplicato per 3 stelle Michelin, uguale: il pranzo della domenica di Pasqua nel ristorante Terrazza Gallia. È questa la formula perfetta per festeggiare la Pasqua all’insegna del gusto e della tradizione senza rinunciare ad eleganza ed innovazione.

Si rinnova, come ogni anno, l’appuntamento con l’esperienza culinaria del pranzo pasquale in Terrazza Gallia, il ristorante dalla vista mozzafiato in cui si rispecchia alla perfezione l’atmosfera di grande classe e la squisita qualità del servizio dell’hotel di cui fa parte, l’Excelsior Hotel Gallia. In quanto albergo di Milano per tradizione, inaugurato originariamente nel 1932, e come punto d’accesso privilegiato alla città, in cui moda, design e buona cucina si incontrano, l’Excelsior Hotel Gallia conserva, dunque, questa gemma unica della cucina d’alto livello italiana, Terrazza Gallia, al cui timone l’esperienza dei fratelli Lebano incontra la consulenza da 3 stelle Michelin dei fratelli Cerea.

In effetti, grazie alla collaborazione con Enrico e Roberto Cerea, titolari del ristorante ‘Da Vittorio’, i fratelli Lebano, Vincenzo e Antonio – che hanno lavorato precedentemente con Gennaro Esposito alla Torre del Saracino e con Antonino Cannavacciuolo a Villa Crespi, ambedue ristoranti bistellati – in meno di due anni hanno ideato un’offerta gastronomica senza precedenti, in cui il gusto della tradizione viene reinterpretato in chiave contemporanea attraverso un sapiente utilizzo di prodotti artigianali e un equilibrato mix di creatività ed innovazione.

Per Pasqua, quindi, in Terrazza Gallia la sorpresa è assicurata. Si potrà accedere ad un’esperienza culinaria esclusiva, attraverso un percorso di degustazione, dall’antipasto al dolce, all’insegna delle ricette tradizionali italiane e dell’intreccio dei sapori lombardi e campani in particolare. Ci sarà spazio anche per i più piccoli che potranno divertirsi in una sala esclusivamente dedicata a loro con un buffet a tema ed iniziative varie.

Domenica 16 Aprile, a partire dalle 12.00, per € 90 a persona

Terrazza Gallia
Piazza Duca D’Aosta 9 – 20124, Milan
Tel. (39) 02 6785.3514

Per informazioni e prenotazioni visita il sito www.terrazzagallia.com/it/pasqua o scrivi a terrazza.gallia@luxurycollection.com

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *