Dal 24 al 26 marzo oltre 100 innovatori si incontreranno al ” Ninja Camp – Dominare i mostri del futuro. Powered by Enel”, il raduno dei professionisti della comunicazione digitale organizzato da Ninja Marketing.

Giornalisti, marketer e startupper si confronteranno sui tre tematiche principali: brand journalism, turismo e food.

Location prescelta, il Castello Ruffo di Scilla, nella cittadina perla del tirreno. L’evento si svolgerà all’interno di Scilla365, progetto che mira a diventare un format per lo sviluppo economico e turistico della città attraverso la creazione di un calendario di eventi per la durata di un intero anno. 

La manifestazione

L’appuntamento sarà interamente dedicato a esperti e appassionati del digital e dell’intero universo della comunicazione e aperto alla partecipazione di imprenditori e professionisti.

Oltre al pubblico professionale saranno presenti autori, lettori, fan e studenti di Ninja Academy, la scuola nata dal sito Ninja Marketing per formare i comunicatori del futuro. Tutti potranno toccare con mano gli strumenti più innovativi nel campo del marketing turistico e territoriale e conoscere le più efficaci strategie per affrontare le sfide professionali e imprenditoriali del futuro.

Un ulteriore momento formativo vedrà poi la presenza dei ragazzi di Casa Surace, società di produzione video nata nel 2014 e diventata in poco tempo un autentico fenomeno virale con numeri da capogiro.

In contemporanea all’evento, sabato 25 alle ore 15.30, anche la startup competition SpinUP dedicata alle startup del settore turismo e agrifood che potranno presentare le loro idee di business a investitori e imprenditori.

Gli speaker

Mirko Pallera

“Il raduno nazionale di Ninja Marketing è stato pensato come un’intensa esperienza formativa, una opportunità di networking e di sviluppo personale e professionale – dichiara Mirko Pallera, founder e CEO di Ninja Marketing. Vogliamo inquadrare quelli che sono i benefici, ma anche i rischi che questa trasformazione tecnologica sta portando in modo da poterli affrontare con la giusta preparazione e i migliori strumenti”.

Oltre a Mirko Pallera prenderanno parte in qualità di speaker, tra gli altri:

Marco Marchetti – Responsabile Digital Marketing e Marketing Sociale Despar Nordest
Luca La Mesa – Top Teacher Ninja Academy
Aldo Pecora – caporedattore StartupItalia!
Roberto Zarriello – giornalista, founder Digital Media
Antonio Castaldo – giornalista Corriere della Sera
Luca Mastroianni – Country Manager PrestaShop Italia

 

Programma e registrazione

Per chi fosse interessato a maggiori informazioni riguardanti il programma o per registrarsi all’evento segnaliamo questo link http://www.ninjacamp.it/

La competizione è supportata dal Gruppo Banca Sella e organizzata da ‘Reboot’, ‘NaStartup’ e Confindustria Reggio Calabria.

Autore

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *