RateHawk.com, un sistema online di prenotazione di hotel, biglietti aerei e transfer per professionisti del turismo partecipa al TTG Travel Experience di Rimini come espositore. Dal 12 al 14 ottobre, RateHawk mostrerà le sue ultime soluzioni tecnologiche per il settore dei viaggi allo Stand 105, Padiglione A1. La piattaforma sarà rappresentata da delegati senior tra i quali Felix Shpilman, AD di Emerging Travel Group, la casa madre di RateHawk.
La presenza di RateHawk al TTG offre ai professionisti del turismo l’opportunità di scoprire gli ultimi aggiornamenti del prodotto e del servizio. Innanzitutto, fiduciosi della possibilità di tornare a viaggiare senza più limitazioni, e consapevoli dell’aumento della richiesta di viaggi incoming e outgoing, RateHawk ha incrementato il catalogo dei suoi hotel del 30%, aggiungendo nuove catene alberghiere e nuovi fornitori, arrivando ad offrire oggi oltre 1,8 milioni di alloggi. In secondo luogo, come conseguenza dell’aumento del volume di prenotazioni dei partner italiani, RateHawk ha introdotto un servizio di assistenza dedicato per l’Italia al fine di aiutare i partner a gestire l’aumento del traffico. Terzo, RateHawk presenterà il suo esclusivo servizio di pre-check, volto a confermare in anticipo, direttamente con l’hotel, ciascuna la conferma realizzata dai vari partner, assicurando loro un’esperienza di prenotazione semplice e senza intoppi.
Felix Shpilman, AD di Emerging Travel Group, la casa madre di RateHawk, ha commentato: “L’Italia è un mercato strategicamente importante per RateHawk: la richiesta di prenotazioni è più forte che mai, la nostra performance aziendale tocca picchi eccezionali, mostrando una crescita raddoppiata nel valore di prenotazione netto rispetto all’anno precedente. Il numero di partner italiani che ci hanno dato fiducia è aumentato del 50% in un anno, arrivando a coinvolgere oggi 3.100 professionisti italiani. Vogliamo rafforzare questo momento incrementando la localizzazione della nostra attività, puntando sulla superiorità della prodotto e del servizio, e assumere nuovi commerciali per coprire tutte le regioni di un mercato estremamente competitivo e meritevole di attenzione.”
Il team italiano di 16 persone, guidate da Gabriele Graziani, Country Manager per l’Italia, Davide Amaro, Regional Director for Southern Europe, e Marta Ladutko, Director of Commercial Operations, saranno presenti al TTG e disponibili per incontri in presenza B2B con professionisti del settore dei viaggi italiani.

Oltre alla presenza con il proprio stand, RateHawk sarà presente anche presso lo spazio della Visit USA Association (Stand 183, Padiglione C1), la cui missione è di promuovere il turismo estero dall’Italia verso gli Stati Uniti d’America. Nel suo stand, l’Associazione ospiterà le principali compagnie che guidano il flusso della crescita del turismo

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli
Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *