Il 26 novembre 2021, riapre ufficialmente il Falkensteiner Family Resort Lido a Caseldarne, in provincia di Bolzano. L’hotel , completamente rinnovato con un investimento di 20 milioni di euro, punta a diventare il rifugio per famiglie più innovativo, di tendenza ed entusiasmante di tutta Europa. Il Falkensteiner Family Resort Lido rappresenta una pietra miliare del brand perché, oltre ad essere il luogo in cui gli imprenditori Erich e Andreas Falkensteiener sono nati, è stata anche la prima struttura gestita dalla famiglia. La madre Maria era la figura di riferimento in quella che un tempo era una pensione a sette camere e grazie alla sua determinazione e ai suoi insegnamenti, i fratelli Falkensteiner hanno imparato l’arte dell’ospitalità fondando il loro personale impero.

A fronte di un cospicuo investimento la struttura è stata completamente ristrutturata, ampliata, rimodernata ed è stata promossa alla categoria “Premium Collection”. Oggi è pronta a regalare sorprese e divertimento a tutta la famiglia ma rimanendo fedelissima al motto “Welcome Home”, che da più di 60 anni garantisce il benessere di ogni ospite, mettendo al primo posto le esigenze e i bisogni di ognuno.
Oltre che una avveniristica struttura, ciò che contraddistingue maggiormente il nuovo Falkensteiner Family Resort Lido, è sicuramente il variegato ventaglio di proposte messe a disposizione dei più piccoli, per un divertimento senza limiti e con la garanzia di poter organizzare un’attività differente ogni giorno. Il tetto interattivo dell’hotel chiamato “Rooftop Sky Adventure Park”, per esempio, permette ai bambini di praticare ogni tipo di sport, dal pattinaggio su ghiaccio, al lo sci; con un impianto di risalita annesso, infatti, è il luogo perfetto per le prime discese anche fuori stagione. Completano l’offerta anche un campo da calcio e un’area “Valo Jump”, un trampolino su cui i ragazzi rimbalzano e interagiscono con un touch wall. Queste sono le opportunità che caratterizzano l’offerta dei mesi invernali, ma anche d’estate gli ospiti più piccoli avranno l’imbarazzo della scelta quando si tratterà di decidere se costruire castelli di sabbia sulla spiaggia oppure se lanciarsi dallo scivolo d’acqua coperto più lungo di tutto l’Alto Adige (ben 120 metri, aperto comunque tutto l’anno).
Grandi novità anche nelle 126 camere che hanno subito un importante re-styling così da rendere l’ambiente più contemporaneo ed estremamente speciale, soprattutto per i più piccoli; alcune stanze sono pronte a diventare le più ambite perché dotate di un incredibile Falkynest, un vero e proprio nido di falco che pende dal soffitto attaccato a solide funi, perfetto per giocare e anche per dormire!

L’entertainment rimane il segno distintivo del Falkensteiner Family Resort Lido, che, per una totale immersione nella destinazione, mette a disposizione dei propri ospiti i preziosi consigli dell’Experience Concierge, che, come esperto della zona circostante a Casteldarne, consiglia gite ed esperienze su misura per ogni famiglia per imparare a conoscere l’Alto Adige. Il Falkensteiner Family Resort Lido, inoltre, si pone come obbiettivo quello di cambiare in meglio le abitudini delle famiglie consigliando un percorso che include anche la possibilità di curare personalmente un orto, per dare ai bambini (e anche ai più grandi) la possibilità di stare in contatto la natura e cogliere le verdure di stagione.

Il portfolio delle strutture del brand altoatesino è in costante crescita e miglioramento al fine di soddisfare le esigenze dei suoi ospiti e offrire il giusto bilanciamento tra divertimento ed esperienze. L’impegno è quello di mantenere costantemente alta la qualità dei servizi, possibile grazie al sempre impeccabile personale di ogni struttura che rende Falkensteiner Hotels & Residences così rinomato; e la qualificata squadra del Falkensteiner Family Resort Lido da oggi, aspetta solo di riaccogliere le famiglie e di regalare emozioni ai suoi ospiti.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *