Partono da Bari, gli appuntamenti del roadshow Welcome Travel e Geo per incontrare le Agenzie di entrambi i brand, con 12 tappe in tutta Italia e in agenda fino al 21 aprile. Gli eventi, finalmente sul territorio, saranno dunque un’occasione unica per ritrovare fisicamente le Agenzie e per presentare gli importanti progetti sui quali Welcome Travel Group ha intensamente lavorato e investito durante l’ultimo anno. Obiettivo: rendere il Network ancora più forte del periodo pre-pandemia, adoperandosi per costruire il futuro della rete e per cavalcare la vera ripartenza, massimizzando le nuove opportunità di business.

Nell’ottica di mantenimento dei caratteri distintivi dei due brand e del rispetto delle relative caratteristiche commerciali, il roadshow viene declinato in due differenti momenti, tra mattino e pomeriggio, per ogni singola tappa: Welcome Days WE HUB – Meet the future con le Agenzie Welcome e Geo 4 You Space Edition – Feel the future per quelle Geo.

Adriano Apicella

“Alla luce della buona ripresa del nostro business, abbiamo ritenuto fondamentale tornare ad eventi in presenza – spiega Adriano Apicella, amministratore delegato Welcome Travel Group –. Potremo così finalmente ricominciare a parlare, come di consueto, degli andamenti delle vendite e delle iniziative commerciali e di marketing del Network. Durante questi incontri, inoltre, dedicheremo ampio spazio all’imminente go live dei nuovi portali b2b WE HUB e Geo Space: le nuove piattaforme, basate su tecnologia Salesforce, saranno il punto d’ingresso per fruire di tutti i tool digitali messi a disposizione dal Network, primo fra tutti il CRM”. Dopo la prima tappa a Bari, il roadshow sarà il 29 marzo a Napoli, a Roma il 30 e a Firenze il 31.Quindi il Network si sposterà al nord toccando Bologna il 01 aprile, Torino il 04, Milano il 05, Brescia il 06 e Padova il 07, per poi spostarsi sulle isole con tappe a Palermo l’11 aprile, Catania il 12 e Oristano il 21.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli