roberto medici

Il tour operator Glamour accoglie con entusiasmo in squadra Roberto Medici come nuovo Key Account Manager per Lombardia e Piemonte, un’acquisizione strategica che segna un passo importante per il rafforzamento del team commerciale. Con la sua esperienza ventennale nel settore del turismo e una comprovata capacità di sviluppare nuove opportunità di business, Roberto Medici rappresenta una risorsa chiave per proiettare l’azienda verso nuovi traguardi di successo.

Roberto Medici porta con sé un’esperienza ventennale nel settore del turismo e della vendita, maturata attraverso incarichi di rilievo presso importanti realtà come Bcd Travel Italy Spa, Wurth Italia e I Viaggi del Ventaglio. Nel suo ultimo ruolo come Sales&Account Manager presso Bcd Travel Italy, Roberto Medici ha dimostrato una grande capacità di sviluppare nuovi contatti commerciali, implementare portafogli clienti e incrementare il fatturato, affermandosi come un punto di riferimento per agenzie di viaggio, tour operator e network.

“Siamo entusiasti di accogliere Roberto Medici nel nostro team,” ha dichiarato il Direttore Vendite di Glamour Simone Prinari. “La sua vasta esperienza e il suo approccio strategico rappresentano un valore aggiunto fondamentale per rafforzare il nostro posizionamento sul mercato della Lombardia e Piemonte. Siamo certi che il suo contributo sarà determinante per il nostro successo futuro.”

Con una profonda conoscenza del mercato e un curriculum che combina strategia e operatività, Roberto Medici è pronto a contribuire alla crescita di Glamour, consolidando la presenza dell’azienda nel settore e rafforzando le relazioni con i partner commerciali.

“Sono entusiasta di intraprendere questa nuova avventura con Glamour ,” afferma Roberto Medici. “Lavorerò con passione per espandere il business e garantire che il nostro team raggiunga nuovi traguardi, offrendo sempre il massimo supporto ai nostri clienti e partner.”

Autore

  • Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli