Air Italy ha nominato Roberto Spada Amministratore e Presidente nella seduta del cda del 12 novembre scorso.

Roberto Spada

La nomina segue la cessazione dall’incarico, effettiva dal 31 ottobre e pianificata da tempo, del precedente Presidente, Francesco Violante.

Violante è stato nominato Presidente del consiglio di amministrazione nel settembre 2017 e da allora ha svolto un ruolo di supervisione sui numerosi cambiamenti nella compagnia aerea, inclusa la fase di rilancio avviata nel febbraio 2018 con il cambio di denominazione in Air Italy. A Violante sono stati espressi sinceri ringraziamenti e apprezzamenti per il suo inestimabile impegno e dedizione nel ruolo di Presidente, nonché i migliori auguri per i suoi prossimi progetti.

Al Presidente Spada sono state espresse le congratulazioni e i migliori auguri di buon lavoro da parte di tutti i membri del Consiglio di Amministrazione di Air Italy.

Roberto Spada è iscritto all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Milano e al Registro dei Revisori Contabili dal 1987. Ha maturato specifiche competenze nel settore M&A e nell’ambito fiscale e societario, sviluppando in particolare l’attività di assistenza nelle operazioni di Fondi di Private Equity. Ha ricoperto e ricopre numerosi incarichi in società di medie e grandi dimensioni, quotate e non, industriali, nel mondo del lusso, bancario e finanziario.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *