Robintur Travel Group, la rete di agenzie del gruppo Coop, punta al business travel con il nuovo marchio BTExpert, nato a novembre 2017 dalla fusione di 4 società con spiccata esperienza nei viaggi d’affari. Da maggio al brand verranno conferiti tutti i rami d’azienda di Robintur attivi nei viaggi d’affari e ne verrà definito il riassetto.

Il nuovo marchio opererà con 6 agenzie distribuite tra Emilia Romagna, Lombardia e Friuli ma sono in corso trattative per espandere il raggio d’azione in Regioni non servite in cui è forte la presenza dei soci Coop.

BTExpert sarà attiva nell’organizzazione di viaggi e trasferte di lavoro, nell’organizzazione logistica di fiere ed eventi, nella gestione di servizi per il Mice e nella consulenza in business travel per ridurre l’incidenza dei costi dei viaggi d’affari.

Autore

  • Domenico Palladino

    Domenico Palladino è editore, consulente marketing e formatore nei settori del travel, della ristorazione e degli eventi. Dal 2019 è direttore editoriale di qualitytravel.it, web magazine trade della travel & event industry. Gestisce inoltre i progetti editoriali di extralberghiero.it, dedicato agli operatori degli affitti brevi e cicloturismo360.it, per gli amanti del turismo su due ruote. Ha pubblicato per Hoepli il manuale "Digital Marketing Extra Alberghiero". Laureato in economia aziendale in Bocconi, indirizzo web marketing, giornalista dal 2001, ha oltre 15 anni di esperienza nel travel. Dal 2009 al 2015 è stato web project manager del magazine TTG Italia e delle fiere del gruppo. Dal 2015 al 2019 è stato direttore editoriale di webitmag.it, online magazine di Fiera Milano Media dedicato a turismo e tecnologia.

    Visualizza tutti gli articoli

Autore

  • Domenico Palladino

    Domenico Palladino è editore, consulente marketing e formatore nei settori del travel, della ristorazione e degli eventi. Dal 2019 è direttore editoriale di qualitytravel.it, web magazine trade della travel & event industry. Gestisce inoltre i progetti editoriali di extralberghiero.it, dedicato agli operatori degli affitti brevi e cicloturismo360.it, per gli amanti del turismo su due ruote. Ha pubblicato per Hoepli il manuale "Digital Marketing Extra Alberghiero". Laureato in economia aziendale in Bocconi, indirizzo web marketing, giornalista dal 2001, ha oltre 15 anni di esperienza nel travel. Dal 2009 al 2015 è stato web project manager del magazine TTG Italia e delle fiere del gruppo. Dal 2015 al 2019 è stato direttore editoriale di webitmag.it, online magazine di Fiera Milano Media dedicato a turismo e tecnologia.

    Visualizza tutti gli articoli
Condividi: