Robintur Travel Group lancia la nuova linea “Viaggi Unici” e la campagna “Mai così vicini” con Naar

La Festa dei Colori in India, l’Inti Raymi degli Inca in Perù, la celebrazione buddista dell’Esala Perahera in Sri Lanka, la Festa delle Luci in Thailandia, Sono i grandi festival dell’umanità in paesi dalle culture millenarie le destinazioni dei Viaggi Unici, la nuova linea di Robintur che va alla scoperta di popoli, tradizioni e natura attraverso appuntamenti di rara intensità.

Il fil rouge che li accomuna è l’opportunità di vivere un’esperienza autentica, immergendosi in prima persona in cerimonie tradizionali indimenticabili che svelano i miti e la storia dei luoghi, insieme ad itinerari che permettono di scoprire santuari della natura e culture antichissime. Le prime quattro proposte di Unici – on line su www.viaggiunici.it – offrono l’opportunità di visitare il Perù a giugno, lo Sri Lanka in agosto, la Thailandia in novembre; già sold out la prima partenza, per l’India, a marzo.

La linea Unici è disponibile da febbraio nelle circa 300 agenzie Robintur e Viaggi Coop. Tutti gli itinerari, di 12 o 13 giorni, sono progettati con cura e limitati ad un massimo di 25 viaggiatori per partenza, gestiti da un accompagnatore esperto che parte dall’Italia, e prevedono visite guidate in italiano e pernottamento in hotel selezionati.

A inizio febbraio è partita anche la campagna “Mai così vicini” nelle agenzie di viaggi Robintur e Viaggi Coop, in esclusiva con Naar Tour Operator, sulle destinazioni Stati Uniti e Giappone. Fino al 30 marzo, le circa agenzie di Robintur Travel Group proporranno ai propri clienti prodotti selezionati a condizioni particolarmente vantaggiose, con sconti fino a 300 euro per camera. I buoni sconto e la campagna “Mai così vicini” sono diffusi attraverso scontrini e volantini di numerosi supermercati e ipermercati Coop, cartoline nelle cica 300 agenzie della rete Robintur Travel Group, coupon sul web e sulla pagina www.maicosivicini.it, dove reperire tutte le informazioni sulla promozione.

“Il nome della campagna è perfetto – commenta il Direttore Commerciale e Marketing di Naar Tour Operator, Maurizio Casabianca –  Rappresenta la collaborazione costruita in questi anni con il gruppo Robintur. Abbiamo fatto il massimo per essere scelti e siamo orgogliosi di essere protagonisti in questi due mesi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *