Rotana Hotels sceglie Aviareps Italia come rappresentante commerciale

Aviareps, leader mondiale nel settore della rappresentanza turistica,  aviation e dell’ospitalità, è stato nominato rappresentante commerciale di Rotana Hotels in Italia. L’incarico entrato in vigore il 10 agosto, vedrà Aviareps Italia operare in stretta collaborazione con gli uffici Aviareps in Francia e nel Benelux, per promuovere la crescita della domanda a favore della catena basata ad Abu Dhabi (Emirati Arabi Uniti), e con strutture dislocate in 26 città in Medio Oriente, Africa e Turchia.

Rotana ha registrato una significativa espansione: da un portfolio di due hotel nel 1993 a un traguardo di 100 che verrà raggiunto entro il 2020. Sono previste infatti, entro breve, nuove aperture ad Amman, Abu Dhabi, Dubai, Al Khobar, Gedda, Riad, Doha, Baghdad, Arbil, Rabat, Mashhad, Teheran, Khartoum, in Bahrein, Tanzania e Libia.

“Le principali responsabilità di questo nuovo ufficio saranno finalizzate all’ampliamento della nostra base di clientela, alla presentazione del nostro brand a nuovi potenziali clienti e alla promozione e alla vendita nel mercato italiano delle camere e dei servizi disponibili all’interno dei nostri hotel. Rotana ha nominato Aviareps come proprio GSA (General Sales Agent), in virtù della sua esperienza, della sua reputazione e della sua presenza sui principali mercati”, ha dichiarato Declan Hurley, Vice Presidente Sales di Rotana.

“Siamo molto onorati di questa collaborazione con Rotana Hotels, un brand che impreziosisce il nostro portfolio clienti e che merita davvero di essere conosciuto: i suoi hotel sono situati in location ideali e hanno un potenziale turistico davvero significativo”, afferma Giulio Santoro, General Manager di Aviareps Italia.