Ryanair, la compagnia aerea numero 1 in Europa, ha annunciato il 6 Marzo un nuovo accordo di partnership con il distributore di corporate travel, Kyte, che consentirà alla rete di partner di viaggio aziendale di Kyte di accedere alle tariffe basse leader del settore di Ryanair e al network di oltre 3.600 voli giornalieri (compresi i collegamenti con le principali città) su oltre 235 destinazioni servite con collegamenti regolari mattutini e serali che garantiscono viaggi aziendali efficienti a basso costo.
Questa partnership fornirà a Ryanair un accesso semplificato all’ecosistema dei viaggi, tra cui una vasta gamma di partner di viaggi aziendali, senza la necessità di utilizzare i sistemi GDS tradizionali, mentre il network di partner di viaggi aziendali di Kyte beneficerà della nuova soluzione tecnologica avanzata di Kyte, che supporta efficacemente i contenuti e le funzionalità di Ryanair all’interno dei propri sit web, delle app mobile e dei portali alternativi per un’esperienza intuitiva.

Dara Brady di Ryanair ha dichiarato: “Siamo lieti di annunciare la nostra nuova entusiasmante partnership con Kyte, che consentirà ai partner di viaggio aziendali di Kyte di accedere al network leader del settore di Ryanair di 3.600 voli giornalieri verso oltre 235 destinazioni, ai nostri orari regolari che si adattano perfettamente ai viaggi d’affari, alle prestazioni puntuali senza rivali e alle nostre tariffe convenienti, il tutto attraverso la tecnologia di distribuzione all’avanguardia di Kyte. Non vediamo l’ora di continuare a collaborare con Kyte nei prossimi anni, mentre Ryanair porta avanti la propria crescita fino a 300 milioni di passeggeri all’anno entro il 2034”.

Alice Ferrari, CEO e co-fondatrice di KYTE, ha aggiunto: “Mentre l’industria aerea passa alla distribuzione API, questo annuncio dimostra la mentalità progressista di Ryanair nel supportare le nuove tecnologie. Mi rende estremamente orgogliosa il fatto che Ryanair abbia scelto Kyte come primo partner ufficiale di distribuzione non GDS. Siamo entusiasti di collaborare con Ryanair per offrire un facile accesso ai comodi viaggi low-cost della compagnia aerea ai nostri partner di viaggio aziendali grazie all’interfaccia moderna e standardizzata di Kyte. I contenuti di Ryanair tramite il canale Kyte saranno resi disponibili anche sulle soluzioni desktop dei nostri partner, come AirGateway. Questa partnership dimostra il nostro impegno nell’aiutare le compagnie aeree come Ryanair ad ampliare il loro raggio d’azione e ad aprire nuovi e rilevanti flussi di entrate, alle loro condizioni”.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *