the plane 533179 credits photo: promil69 da pixabaythe plane 533179 credits photo: promil69 da pixabay

Ryanair ha lanciato l’operativo per la stagione invernale 21/22, che include le destinazioni più amate per i viaggi in partenza da fine ottobre. Con oltre 700 rotte su tutto il network Ryanair e altre mete che verranno rivelate nelle prossime settimane, il sole invernale è la rotta per il 2021. Ryanair ha introdotto rotte molto apprezzate dai clienti, verso Cipro, Gran Canaria o Venezia per l’inverno 2021-2022 e, gli amanti della neve che non hanno potuto raggiungere le piste, potranno rispolverare gli sci scegliendo destinazioni come i complessi sciistici nella regione di Milano, Torino e Salisburgo, che accoglieranno nuovamente i visitatori il prossimo inverno.
Oltre alle rotte per godersi il sole in inverno e lo sci, i cliente possono anche scegliere soggiorni invernali in città a Lisbona, Parigi, Venezia e molte altre destinazioni. Avendo perso le vacanze, i ponti e i fine settimana lunghi nel 2020, Ryanair offre un mix eclettico di destinazioni per il prossimo inverno, che include mare, soggiorni in città e mete di interesse culturale e gastronomico. In occasione dell’uscita del proprio operativo invernale 2021/22, Ryanair ha lanciato una promozione con tariffe disponibili a partire da € 29,99 per i viaggi da ottobre 2021 a marzo 2022, prenotabili sul sito web Ryanair.com solo fino alla mezzanotte di domenica 14 febbraio 2021.

Il direttore del marketing di Ryanair, Dara Brady, ha dichiarato: “Anche se crediamo che il favorevole lancio del vaccino vedrà gli europei godersi le loro mete preferite quest’estate, Ryanair desidera offrire ai clienti un’ulteriore scelta e aspettativa, sia che si tratti di un’occasione per raggiungere amici e familiari a luglio, o di una vacanza invernale nelle soleggiate isole greche a novembre”.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *