Sabre Corporation (NASDAQ: SABR), società di tecnologia al servizio dell’industria dei viaggi leader nel mondo, e Visa (NYSE: V) annunciano una partnership volta a supportare la crescita dei pagamenti virtuali business-to-business (B2B) all’interno della filiera dei viaggi. Secondo quanto stabilito da questo accordo, i travel buyers e i fornitori di servizi di viaggio saranno in grado di effettuare ed ottenere pagamenti con carte virtuali Visa attraverso la soluzione Sabre Virtual Payments.

Il lavoro di Sabre con Visa associa Sabre Virtual Payments al leader mondiale dei pagamenti digitali. Grazie a questa partnership, i reciproci clienti di Sabre e di Visa possono accedere a soluzioni per i pagamenti virtuali B2B e disporre di opzioni di pagamento più veloci e sicure e, allo stesso tempo, ottenere maggiore visibilità e controllo sui singoli pagamenti B2B del settore dei viaggi.

“Unire la leadership di Visa in ambito di pagamenti digitali B2B alla tecnologia dei pagamenti virtuali di Sabre e alla sua rete mondiale di clienti rappresenta un’eccezionale opportunità per aumentare l’adozione dei pagamenti virtuali B2B all’interno dell’industria dei viaggi” – ha affermato Wade Jones, Presidente di Sabre Travel Network. “Gli investimenti di Sabre sui pagamenti virtuali e la loro integrazione nelle procedure attualmente a disposizione delle agenzie di viaggio consentono ai nostri clienti di adottarli e utilizzarli in modo davvero semplice e veloce”.

“Sostenere l’espansione dei pagamenti elettronici B2B all’interno del settore dei viaggi è uno degli obiettivi strategici che stiamo perseguendo” – ha dichiarato Kevin Phalen, Global Head di Visa Business Solutions. “Accorpando le funzionalità e le soluzioni messe a disposizione dell’intera filiera dei viaggi da Visa e Sabre aiuteremo a snellire ulteriormente le procedure end-to-end di cash flow e le pratiche di gestione finanziaria di travel buyers e fornitori di servizi di viaggio, rendendo più trasparenti i pagamenti effettuati mediante processi cartacei”.

Sabre Virtual Payments è la soluzione per i pagamenti elettronici più flessibile del settore dei viaggi, che offre conti multi-banca, multi-carta, di credito e prepagati che consentono ai clienti di selezionare la migliore opzione di pagamento e garantire così le condizioni più favorevoli.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *