Sabrina Talarico è stata rieletta Presidente del GIST, Gruppo Italiano Stampa Turistica, per il biennio 2018-2020. L’elezione si è svoltalo scorso 12 febbraio 2018 nel corso della BIT, Borsa Internazionale del Turismo di Milano.

Il GIST, Gruppo Italiano Stampa Turistica, è il più storico, prestigioso e rappresentativo gruppo italiano di giornalisti specializzati nel settore del turismo che, per tipo di attività svolta, esperienza, professionalità e applicazione della deontologia, ha ottenuto un importante riconoscimento: quello della Federazione Nazionale della Stampa Italiana.

Sabrina Talarico, giornalista professionista, è da oltre 20 anni viaggiatrice per lavoro e per passione.
Da undici anni dirige la rivista online www.ilviaggiatore-magazine.it.

E’ inoltre titolare di un’agenzia di comunicazione che lavora sia sul territorio italiano che all’estero.

Oltre al Presidente Sabrina Talarico, sono stati eletti nel Consiglio Direttivo GIST: Aldo Bolognini Cobianchi (caporedattore MF), Graziella Leporati(direttore www.viaggilife.it), Ada Mascheroni (consigliere Touring Club Editore), Roberto Miliacca (caporedattore Italia Oggi), Claudio Pina (freelance),Elena Pizzetti (freelance), Luca Pollini (freelance e autore di libri), Luciana Francesca Rebonato (freelance), Edoardo Stucchi (freelance).

 

Al GIST aderiscono oltre 200 tra i più importanti giornalisti italiani che si occupano di turismo, sia su carta stampata che in internet che nei new media.

Condividi: