SEGA Tours Indian Ocean, fondato nel 2010, è membro di IAGTO (International Association of Golf Tour Operators) ed è l’unico boutique inbound tour operator a Mauritius che offre servizi tailormade e prodotti pensati per le esigenze di un segmento di clientela medio-alto. Sega Tours Indian Ocean offre anche servizi esclusivi in altre isole dell’Oceano Indiano – Reunion, Seychelles, Maldive, Madagascar e Rodrigues – ed è specializzato in pacchetti sartoriali per FIT, MICE, gruppi e in servizi a terra per compagnie di crociera. L’Italia è stata individuata come target primario nel 2020 e, dopo la battuta di arresto dovuta alla pandemia, oggi il mercato italiano si conferma in crescita per Mauritius – 4° posto per importanza in Europa – e per SEGA Tours Indian Ocean.

Vicash Purryag, CEO e Fondatore di SEGA Tours Indian Ocean: “Abbiamo avviato il rebranding di Sega Tours per rinforzare il nostro investimento sui mercati internazionali. Il nuovo sito web, rinnovato nella grafica e nei contenuti, rimane il nostro fiore all’occhiello, soprattutto nella parte dedicata al trade dove i nostri Partner possono richiedere preventivi e ottenere conferma immediata grazie agli investimenti tecnologici realizzati per la connessione diretta con i migliori resort di Mauritius”.

Isla de Casanove, General Manager di SEGA Tours Indian Ocean ha commentato: “I nostri servizi tailormade e lo staff di lingua italiana sono molto graditi dai turisti italiani, mentre gli operatori apprezzano il nostro sistema di booking online che permette di consegnare all’istante il preventivo al cliente. L’obiettivo è crescere nel segmento del tailor made offrendo servizi personalizzati e pacchetti costruiti su misura in base alle esigenze dei clienti”.

SEGA Tours Indian Ocean propone infatti itinerari di viaggio individuando percorsi naturalistici di grande fascino, combinati con il soggiorno nei più incantevoli resort, tutti accomunati dall’elevato standard di accoglienza e di qualità dei servizi. Dopo più di 12 anni di presenza nel settore del turismo, infine, SEGA Tours Indian Ocean ha deciso di lanciare il suo programma Corporate Social Responsability per aiutare a restituire valore alla comunità in cui opera e generare un impatto positivo. L’obiettivo è quello di svolgere un ruolo virtuoso nella comunità e agire positivamente sull’impatto ambientale e sociale di tutta la filiera turistica.

Autore

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *