La ultima novità di uno dei più celebri hotel alla moda di Milano, lo Sheraton Diana Majestic, riguarda il restyling dei suoi spazi a cura di Baxter in occasione dello scorso Salone del Mobile 2017. Ancora una volta e dopo soli 2 anni dall’ultimo rinnovo, lo Sheraton Diana Majestic ha affidato a Baxter, importante azienda di design Made in Italy, l’arredo della reception, del ristorante e del bar dell’hclub>diana con l’obiettivo di creare attraverso  nuovi colori, linee e materiali un vero e proprio locale cosmopolita permeato dell’atmosfera effervescente della città.

Nero, blu cobalto, cognac e senape sono i colori protagonisti di questi spazi. Nuances che vengono esaltate e valorizzati dall’utilizzo di materiali come l’ottone della collezione di lampade e le resine e i marmi dei tavolini. Inserti caratterizzati da texture nette e definite completano l’allestimento, trasferendosi anche sulle due colonne centrali della lounge e sulla parete del ristorante. Per il lounge bar, in particolare, è stata ideata una grande installazione luminosa che corona lo spazio dell’hclub>diana confermandolo quale ‘place to be’ a Milano, un locale esclusivo amato dalla movida milanese specialmente per l’aperitivo e il brunch.

Il ristorante, invece, è stato concepito come un luogo moderno e grintoso nel quale si può sia degustare le prelibate creazioni dell’Executive Chef Paolo Croce e del suo team di professionisti, sia bere comodamente seduti in poltrona ai tavoli affacciati sullo splendido giardino, la preziosa oasi naturale dell’hotel.

Con il restyling, lo Sheraton Diana Majestic ha annunciato, inoltre, l’appuntamento più atteso dell’anno: la celebre apertura del giardino fissata per il 9 Maggio a partire dalle 19.00.  La serata con aperitivo, nell’angolo naturale più glamour della città, da l’opportunità di apprezzare i cocktail d’autore dell’hclub>diana ed il buffet dedicato alle eccellenze gastronomiche italiane nella cornice spettacolare del giardino, con la sua fontana, il pergolato di glicine e una vegetazione lussureggiante. Il tutto, ovviamente, a ritmo della musica dance dal vivo del gruppo Explosion Band.

Si inaugura così la serie di appuntamenti imperdibili dello Sheraton Diana Majestic che, proprio durante la bella stagione, diventa una location ancor più unica nel suo genere per organizzare eventi e meeting. Tra i suoi spazi meeting modulari e moderni, che possono ospitare sino a 200 persone, in primavera ed estate, la Sala Venezia e la Sala Giardino, luminose ed accoglienti, sono ideali per incontri di lavoro o party privati e godere dell’accesso alla terrazza affacciata sul prezioso giardino dell’hotel. La Gazebo Garden  Lounge, infine, con le sue ampie vetrate modulari e situata nel cuore del giardino del Diana, è adatta per ogni tipo di evento – cerimonie, happy hour,  feste private – che abbia stile e fascino come principali prerogrative.

Per avere ulteriori informazioni sull’hotel contattare sheratondianamajestic@sheraton.com.

Per avere maggiori informazioni in merito all’organizzazione di eventi e meeting scrivere a Events.diana@sheraton.com

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *