Apre i battenti Hard Rock Hotel Marbella, dopo una ristrutturazione completa. L’hotel per soli adulti offrirà esperienze uniche grazie a servizi all’avanguardia, che rispettano gli standard di intrattenimento musicale per cui gli Hard Rock Hotels sono noti. La nuova struttura, acquisita nel giugno 2021 da Stoneweg e dalla società di investimenti immobiliari Bain Capital Credit e gestita da Palladium Hotel Group, è stata progettata dallo studio di design internazionale Studio Gronda. Sarà il terzo Hard Rock Hotel gestito da Palladium Hotel Group e anche il terzo hotel del gruppo situato in Costa Del Sol.
Soddisfatto Jesús Sobrino, CEO di Palladium Hotel Group: “Siamo lieti di annunciare il lancio di Hard Rock Hotel Marbella a Puerto Banús, una delle zone più belle della Costa del Sol. Puerto Banús è la destinazione perfetta per il brand Hard Rock Hotels. Il suo stile inimitabile, la sua offerta gastronomica e di svago e la sua voglia di stupire gli ospiti faranno in breve tempo di questo hotel una destinazione chiave per visitatori e residenti”.
L’hotel si trova nella splendida Puerto Banús e dispone di un totale di 383 camere, tra cui 64 suite. Gli interni sono caratterizzati da un design contemporaneo che fonde perfettamente l’estetica tipica di Hard Rock con riferimenti alla cultura del luogo, da Picasso al flamenco. Gli ospiti potranno vivere esperienze uniche a Hard Rock Hotel Marbella, con offerte culinarie straordinarie, un’incredibile piscina circondata da un ricco giardino simile a un’oasi, eventi musicali e, naturalmente, una collezione curata di Memorabilia, i cimeli musicali tipici del brand Hard Rock che sono custoditi in ogni Hard Rock Hotel. Il nuovo Hard Rock Hotel Marbella annovera pezzi storici come le chitarre di Elvis Presley e la famosa giacca di raso viola indossata da Prince nonché alcuni sfavillanti abiti di paillettes indossati da Lady Gaga.

“Siamo orgogliosi di proseguire il nostro percorso di successo con le numerose nuove aperture in Europa”, spiega Graham Kiy, Area Vice President of Hotel Operations EMEA at Hard Rock International. “La partnership di Hard Rock con Palladium Hotel Group è stata un grande successo a Ibiza e Tenerife e siamo entusiasti di estenderla anche a Marbella, dove andremo ad integrare perfettamente il brand con il tessuto sociale di questa destinazione molto amata e vivace”.

DESIGN E LOCATION INNOVATIVI

Marbella, sulla Costa del Sol, è uno dei centri turistici più importanti dell’Andalusia nonchè il nuovo palcoscenico di Hard Rock Hotel: in posizione strategica vicino all’esclusiva spiaggia di Nueva Andalucía, la struttura sarà la destinazione ideale per coloro che desiderano combinare un servizio attento e contemporaneo con le acque azzurre del Mediterraneo.

Progettato da uno studio internazionale di architettura e interior design, Studio Gronda, l’hotel fonde perfettamente il design tipico di Hard Rock con elementi che richiamano lo stile e la cultura andalusa. Le ceramiche locali, le tonalità sul rosso e gli iconici pois del flamenco sono utilizzati in modo da fondere la tradizione con il design contemporaneo. Gli interni luminosi e ariosi sono impreziositi da vivaci opere d’arte selezionate con cura per sposarsi armoniosamente con i memorabilia esposti in tutto l’hotel.

Puerto Banús, fulcro dell’esclusività e del glamour di Marbella, è una delle regioni più alla moda della Spagna. A soli 40 minuti dall’aeroporto di Malaga, la struttura è facilmente accessibile a tutti coloro che cercano un buen retiro glam.

MUSICA PER IL PALATO

Hard Rock Hotel Marbella annovera una ricca selezione di delizie culinarie da tutto il mondo, tra cui la migliore cucina asiatica del Nu Downtown, dove i commensali potranno assistere a spettacoli di musica dal vivo e DJ set, nonché a un elettrizzante after party dopo la cena a base di specialità asiatiche. Con un programma che varia ogni settimana, il locale è destinato a diventare l’indirizzo più trendy della città.

Presso il ristorante show-cooking Sessions trovano spazio i sapori spagnoli e prodotti di stagione in uno spazio coinvolgente. Per ammirare i panorami più belli dall’hotel, lo sky lounge bar Sun Society è una tappa obbligatoria. Questo splendido spazio dispone anche di un’incredibile piscina sul rooftop con un bar VIP a bordo piscina che permette agli ospiti di godersi il sole e una selezione di cocktail assieme a spuntini fusion messicani e giapponesi.

Nel corso della giornata, gli ospiti possono anche fermarsi all’Eden Pool Club, snack bar dove gustare una selezione dei migliori cocktail e deliziare il palato con insalate, hamburger e succulenti dessert, oppure al delizioso sushi food truck. Durante il pomeriggio, d’obbligo una sosta presso il GMT +1 Lobby Bar per uno specialty coffee, un cocktail o uno spuntino.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *