SITE torna a organizzare un evento associativo dal vivo

Un summer cocktail per celebrare la possibilità di potersi incontrare di nuovo dal vivo e fare business. Dopo un lungo periodo di forzata seppur necessaria chiusura, SITE Italy lancia un messaggio positivo organizzando, il 2 Luglio scorso, il primo evento dal vivo post covid19 nella cornice della terrazza dell’NH Collection Fori Imperiali.
L’evento esclusivo a numero chiuso e solo su invito, ha visto la presenza di soci SITE, colleghi dell’industria MICE e media partner. Tra gli Ospiti inoltre erano presenti, Costanze Reuscher, Giornalista stampa Estera e Presidente del Gusto della Stampa Estera, Roberto Di GiovanPaolo, Presidente SmemoLab, Antonio Roccuzzo, Capo Redattore La7, e Stefano Ferri, Scrittore e Giornalista.

“Desideriamo celebrare questo momento di ripartenza, afferma Daniela Oddo – Presidente di SITE Italy- secondo la filosofia e la mentalità di SITE. Gli eventi formano, rafforzano e ispirano le platee e il maggior risultato si ottiene con il coinvolgimento diretto. In questo spirito positivo i Soci SITE Italy vogliono celebrare l’ottimismo”

“Questa è l’Italia oggi, sottolinea Annamaria Ruffini – SITE Global Past President e Membro permanente del Board Mondiale – di nuovo pronta a ospitare e organizzare eventi in piena serenità. Questo è il messaggio che comunichiamo attraverso i nostri Soci nei 90 Paesi in cui siamo presenti”

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli