Per aiutare gli utenti a pianificare al meglio le proprie vacanze Skyscanner ha lanciato il nuovo tool ‘Everywhere Agency’, una pagina con un questionario che mette in contatto gli utenti della piattaforma con 6 viaggiatori da record che hanno visitato tutti i Paesi del mondo e che faranno da veri consulenti di viaggio a qualsiasi consumatore che voglia orientarsi tra la miriade di suggerimenti disponibili per i propri viaggi del 2024. 
 
‘Everywhere Agency’ offre ai viaggiatori una gamma di opzioni per orientarsi meglio nella pianificazione del proprio viaggio, tra cui un servizio di consulenza virtuale (limitato in base all’ordine di arrivo), in cui i vacanzieri possono prenotare un momento dedicato di dieci minuti con uno dei sei Consulenti di viaggio Everywhere: per l’Italia, è stata scelta Giulia Lamarca, influencer e viaggiatrice in carrozzina che con il marito e la figlia ha visitato i cinque continenti senza lasciarsi fermare dalla disabilità.  

giulia la marca
Giulia Lamarca

Giulia Lamarca ha commentato: “Durante la mia vita ho avuto l’occasione di esplorare il mondo in lungo e in largo. Il mio obiettivo ora è trasmettere la passione per tutte le destinazioni uniche e incredibili del Pianeta, alcune ancora lontane dai riflettori dei social media, e di ispirare ciascuno a credere che tutto sia possibile, guardando le difficoltà da una nuova prospettiva. Spero che i miei consigli di viaggio possano essere di aiuto a chi cerca esperienze autentiche e indimenticabili, anche a costo di rinunciare a un po’ di comodità! Penso per esempio a uno dei nostri ultimi viaggi in Mongolia, un Paese solitario che permette di entrare in contatto con la natura selvaggia e la parte più profonda di noi stessi, dove rivedere i propri bisogni e vivere a pieno il presente. Durante i miei viaggi, cerco sempre di visitare luoghi lontani dalle tradizionali rotte turistiche. ln Giappone, per esempio, un luogo in cui tornerò presto, ho trovato nella regione di Kyushu prati sconfinati e cavalli in libertà, una vera meraviglia. Spesso i luoghi che ci rimangono più impressi non hanno un prezzo e aspettano solo di essere esplorati.”

Stefano Maglietta, Travel Expert di Skyscanner, ha aggiunto: “Everywhere Agency non si limita solo ad offrire destinazioni alternative, ma vuole ispirare un cambiamento di prospettiva. Attraverso esclusive consulenze di viaggio 1:1 con viaggiatori da record, e i consigli straordinari nella Guida di viaggio Everywhere, speriamo di fornire ai viaggiatori gli strumenti necessari per scoprire e godersi destinazioni che non sapevano nemmeno di desiderare”.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *