SNCF Voyages Italia annuncia l’apertura delle vendite dei biglietti per viaggiare da Milano, Torino e Oulx a Parigi durante le vacanze invernali.
I biglietti possono essere acquistati sul sito e applicazione SNCF CONNECT e presso le agenzie di viaggio autorizzate SNCF. Restano valide le promozioni attive per i possessori della Carta Avantage, che consente di usufruire del 30% di sconto sia sulle tariffe di prima classe che di seconda classe durante tutto l’anno e di uno sconto del 60% per chi ha bambini dai 4 agli 11 anni.
PROMOZIONE EUROPA: VIAGGIARE DA MILANO A PARIGI A 39 EURO
Per chi invece sta programmando un viaggio nella capitale francese nell’immediato, allora non può perdersi l’offerta speciale valida dal 18 al 29 settembre grazie alla quale è possibile viaggiare durante la stagione autunnale da Milano a Parigi dal 1° ottobre al 14 dicembre con biglietti in vendita a 39 Euro (biglietti in 2° classe).
IL SERVIZIO SOSTITUTIVO IN BUS SEMPRE ASSICURATO
Garantito il servizio sostitutivo TGV INOUI / Bus / TGV INOUI per superare la tratta ferroviaria ancora danneggiata dalla frana, che a partire dal 15 dicembre, partirà definitivamente da Modane anziché Oulx.
Una modifica di percorso importante perché consentirà di cominciare a ridurre i tempi di percorrenza del tragitto di un’ora, permettendo di raggiungere la Francia più velocemente portando il tragitto in bus da 1 ora e 30 minuti a soli 30 minuti. SNCF Voyageurs continua a garantire ai viaggiatori il collegamento tra Italia e Francia, nonostante la frana verificatasi l’anno scorso nella Valle della Maurienne, offrendo un servizio alternativo affidabile e di alto valore per i due paesi.
Questo servizio è fondamentale non solo per i viaggiatori, ma anche per le economie locali, poiché favorisce il turismo, facilita gli scambi culturali e commerciali tra la Francia e l’Italia, illustrando così l’importanza strategica della connettività ferroviaria transfrontaliera che senza il servizio di SNCF Voyageurs si sarebbe interrotta.