Il Gruppo Uvet – polo italiano del turismo – comunica di aver conferito a Stefano Colombo, ex exhibition manager di BIT Milano, la responsabilità della divisione distribuzione che include il Network a marchio Uvet Travel System, le Agenzie di proprietà, le Agenzie associate in partecipazione a marchio Last Minute Tour e i Consulenti di viaggio Personal Travel Specialist. Stefano Colombo ricoprirà la carica di Sales & Operations Manager della divisione Distribuzione di Uvet.

Classe ’67, Stefano Colombo, ha lavorato per 20 anni nell’azienda di famiglia, il Gruppo Ventaglio, esperienza che gli ha consentito di accumulare un notevole bagaglio di competenze. In seguito, ha stretto diverse collaborazioni con importanti player del settore sia in Italia che in Svizzera. Da settembre 2019 ad aprile 2022 è stato Exhibition manager per Bit, Borsa Internazionale del Turismo, Fiera Milano, per la quale ha curato le ultime tre edizioni di successo (2020, 2021 “digital edition” e 2022). Stefano Colombo prende il posto di Massimo Segato, a cui vanno i ringraziamenti del Gruppo Uvet per il lavoro svolto.

«Auguro un ottimo lavoro a Stefano che gode della mia piena fiducia e stima. Grazie alle sue competenze ed esperienze maturate nei lunghi anni di carriera – ha dichiarato Luca Patanè, Presidente del Gruppo Uvet – sono sicuro che potrà dare un apporto prezioso allo sviluppo della divisione distribuzione del Gruppo. Sarà suo compito dare la spinta necessaria per la gestione e la ripartenza delle nostre agenzie».

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *