MSC Crociere ha svelato “Cliffhanger”, l’unica giostra sospesa sull’acqua in mare presente a bordo di MSC World America, che entrerà in servizio nell’aprile 2025. L’altalena si ergerà sopra il ponte superiore della nuova ammiraglia statunitense, incastonata nel cuore del distretto Family Aventura della nave, e sarà l’attrazione perfetta per gli amanti del brivido che sono alla ricerca di un’emozione forte.

Dalla posizione di partenza, vicina al ponte, Cliffhanger viene sollevato da bracci motorizzati che portano i sedili oltre il bordo esterno della nave. Qui, i passeggeri vengono spinti avanti e indietro a 50 metri sopra l’oceano. Questo gioco da brivido unico nel suo genere farà sentire agli ospiti il vento tra i capelli mentre penzolano sopra l’acqua sottostante.
MSC World America diventerà la nuova ammiraglia statunitense di MSC Crociere quando sarà battezzata a PortMiami il 9 aprile 2025. Gli ospiti potranno vivere una nuova esperienza crocieristica mentre esplorano sette diverse aree, ognuna con la propria atmosfera, strutture ed esperienze pronte per essere scoperte. Le aree di MSC World America permetteranno agli ospiti di tutte le età di scegliere la propria avventura vacanziera e trarre il massimo dal loro soggiorno a bordo.

Durante la sua stagione inaugurale MSC World America salperà da Miami con itinerari di 7 notti verso alcune delle destinazioni più ambite dei Caraibi orientali e occidentali, tutti con soste presso Ocean Cay MSC Marine Reserve – l’isola privata di MSC Crociere nelle Bahamas.

MSC World America è stata attentamente progettata per ridurre al minimo il suo impatto sull’ambiente. La nave funziona a GNL, un combustibile a basse emissioni, ed è pronta per fonti di energia rinnovabile. La connettività alla corrente elettrica a terra, dove disponibile, riduce le emissioni consentendo lo spegnimento dei motori della nave in porto. La tecnologia intelligente è utilizzata in tutta la nave per garantire che gli ospiti possano viaggiare con comfort mantenendo bassi i consumi di energia e acqua. Uno strutturato programma di riciclaggio a bordo minimizza i rifiuti, e persino le eliche sono progettate per ridurre il rumore e evitare di disturbare l’ecosistema marino.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *