La dodicesima edizione di The Movie Charity Auction, l’evento di raccolta fondi e networking dedicato ai professionisti del settore meeting e eventi, si è conclusa con un bilancio positivo e pieno di entusiasmo. Organizzato da All Star Agency e promosso da MPI Italia Chapter, l’appuntamento di quest’anno si è svolto in due momenti distinti: il 4 settembre all’Hotel Indigo Venice by IHG a Venezia e il 23 ottobre all’Hilton DoubleTree Rome Monti.
L’evento ha visto la partecipazione di oltre cento professionisti della meeting industry, che hanno contribuito con generosità all’asta online di numerosi voucher per soggiorni e esperienze esclusivi, finalizzata a sostenere la MPI Foundation e la formazione dei giovani talenti del settore.

Mauro Bernardini, ideatore dell’evento e fondatore di All Star Agency, ha sottolineato l’importanza della manifestazione, che per la prima volta ha avuto una tappa romana grazie alla collaborazione con Hilton Hotels. «The Movie Charity Auction continua a essere un punto di riferimento in Europa per il contributo concreto alla MPI Foundation e per la coesione della community», ha dichiarato Bernardini.
La presidente di MPI Italia Chapter, Luisa Bianco, ha espresso gratitudine verso le sedi ospitanti e i tanti operatori del settore alberghiero che hanno risposto con entusiasmo all’appello benefico, confermando l’evento come un fondamentale momento di condivisione e crescita per l’intera industry MICE italiana.
Andrea Bont di HNH Hospitality ha ribadito la volontà del gruppo di sostenere iniziative di valore sociale e professionale, mentre Elena Prandelli, direttrice del DoubleTree by Hilton Rome Monti, ha definito l’ospitalità come una vera forma d’arte, capace di generare partecipazione autentica.

