Il Dipartimento della Cultura e del Turismo di Abu Dhabi (DCT Abu Dhabi) promuove la sua nuova campagna turistica in collaborazione con l’attore e wrestler statunitense John Cena, incoraggiando i viaggiatori a non perdere tempo e prenotare subito un viaggio nella capitale.
Il video, lanciato oggi nella sua versione integrale, vede John Cena cambiare all’improvviso i propri piani di viaggio quando ancora sull’aereo ha l’occasione di leggere un articolo dedicato ad Abu Dhabi – perché non c’è tempo da perdere per visitare l’Emirato, Time is Now! Pronto a immergersi letteralmente in tutto ciò che la destinazione ha da offrire, John Cena si lancia immediatamente con il paracadute dall’aereo su cui sta viaggiando e atterra sul tetto dell’iconico Louvre Abu Dhabi. Il video mostra la splendida vista dall’alto del viaggio di Cena attraverso i paesaggi di Abu Dhabi, con le sue attrazioni di fama mondiale.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Il pubblico a cui ci rivolgiamo comprende chi lavora nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera.

    Visualizza tutti gli articoli