Torino Airport, Vueling e Disneyland Paris: workshop dedicato alle agenzie di viaggio

credits photo: Bumba da Wikimedia

Torino Airport ha ospitato il workshop ‘Un viaggio nel cuore della magia’ organizzato in collaborazione con Vueling e Disneyland Paris e dedicato al target delle agenzie di viaggio. L’evento, a cui hanno preso parte rappresentanti della distribuzione organizzata, si è svolto nell’area Imbarchi dell’Aeroporto di Torino, che ha accolto gli agenti di viaggio provenienti da Torino e Provincia.

L’iniziativa, mirata a promuovere la conoscenza della nuova rotta Torino-Parigi Orly operata da Vueling e il prodotto Disneyland Paris, ha visto la presenza dei rappresentanti della compagnia aerea e del parco divertimenti parigino, oltre che dell’Aeroporto di Torino, che hanno illustrato agli agenti intervenuti l’offerta disponibile dallo scalo piemontese verso Orly, punto di arrivo molto comodo per raggiungere i Parchi Disney.
L’evento è stato organizzato presso il terminal passeggeri di Torino Airport anche per permettere agli ospiti di prendere visione delle misure di sicurezza implementate dallo scalo per la gestione del Covid-19, tra cui il punto tamponi presente in aeroporto.
Il workshop ha riscosso un’alta adesione, a conferma di una rinnovata vivacità del settore della distribuzione turistica organizzata e del desiderio di un concreto ritorno alla normalità, sempre nel massimo rispetto di tutte le misure di sicurezza.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli