Il conto alla rovescia è partito: mancano quattro mesi al ritorno di Travel Hashtag. L’evento itinerante, giunto alla sua terza edizione (debutto a Roma nel 2019, pillola digitale in occasione della Milano Digital Week 2020), tornerà in presenza il 16 novembre 2021 con un format innovativo che promette di far coesistere networking, business matching e speech concretamente visionari.
Nato grazie all’intuizione di Nicola Romanelli, ex manager Club Med, founder di brandsavetheworld e co-ideatore del web format “20:21 il Turismo della sera”, Travel Hashtag scalda dunque i motori, forte di un nuovo sito web in lavorazione e di un team rinforzato con il recente innesto di professionisti con background internazionale.

IL TEMA ED I PRIMI PARTNER

#inspiringtomorrow: quali saranno i travel trending topics di domani? Quali le leve strategiche per sedurre i viaggiatori del prossimo decennio? Le domande che hanno caratterizzato le prime due edizioni di Travel Hashtag tornano più potenti che mai.

«Stiamo lavorando ad un’edizione fuori dagli schemi che darà ampio spazio al networking e che vedrà presenza di diversi volti noti del mondo dei viaggi, alcuni dei quali avranno modo di presentare, durante la conferenza, la propria visione rispetto al turismo che verrà» – spiega Nicola Romanelli, Founder & Chairman di Travel Hashtag. «Inoltre, la partnership con Etihad Airways, il supporto del Comune di Milano attraverso il brand dedicato alla promozione della città YES MILANO e la partecipazione, con mesi di anticipo, di player importanti come Trenord e Life Resorts, sono segnali che testimoniano, in un momento delicato come quello che stiamo vivendo, la disponibilità del mercato a confrontarsi trasversalmente sui temi chiave legati agli scenari futuri del turismo in tutte le sue forme».

LA LOCATION

L’evento si terrà al Bleisure, nuovissima lounge di design nel pieno centro di Milano frutto dell’idea di IVH Group S.p.A., in cui business e leisure si incontrano. Elegante e tecnologica, parte della riqualificazione globale della zona di San Babila, Bleisure nasce per favorire lo scambio tra aziende, hotel e professionisti di settore.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *