Mancano poche serate per concludere il roadshow per la presentazione agli agenti di viaggio della nuova programmazione Autunno/Inverno 24/25, organizzato da Tour2000AmericaLatina, tour operator specializzato nell’organizzazione di viaggi in Centro, Sud America, Messico e Caraibi e Iberia, compagnia area con voli di linea verso l’America Latina.

Novara, Genova, La Spezia, Napoli, Roma, Pescara, Ancona e Bologna sono le città protagoniste degli eventi che hanno registrato sempre il tutto esaurito.
“Iberia per noi è un partner fondamentale perché copre con i voli di linea la maggior parte delle destinazioni in America Latina e il Perù, un Paese molto importante che stiamo sostenendo con molti tour di gruppo organizzati. Con questi incontri a tavola abbiamo modo di confrontarci con gli agenti di viaggio presentando la nuova programmazione di partenze garantite e viaggi con accompagnatore dall’Italia – afferma Bruno Normanno, Direttore Commerciale Tour2000AmericaLatina. “Il 2023 per l’azienda è stato un anno di consolidamento della rete commerciale e il successo di questo roadshow conferma che i nostri sforzi sono stati ricompensati e che riusciamo a essere molto presenti in agenzia e vicini agli agenti di viaggio che collaborano con noi”.

“Con Tour2000AmericaLatina abbiamo sviluppato una grande sinergia grazie alla loro grande professionalità e specializzazione su destinazioni in America Latina. Questo format mi ha permesso di presentare Iberia in differenti città italiane offrendo la possibilità agli agenti di viaggio di avere un rapporto diretto e dinamico con il vettore. Siamo la più grande Compagnia Aerea Spagnola e con i nostri 160 aeromobili offriamo una vasta gamma di destinazioni in 140 città in Europa, America, Africa, Medio Oriente e Asia. All’interno di questa rete globale siamo particolarmente orgogliosi dei nostri servizi Europa-America Latina di cui siamo leader nel mercato e di avere Tour2000AmericaLatina trai i nostri partner preferiti” aggiunge Pietro Granato, Consumer Sales Manager Italy British Airways & Iberia.

Autore

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *