Cinque episodi per la nuova webserie televisiva di un viaggio on the road alla scoperta dello stato del Queensland condotta da Ricky Dunn, che con la sua lunga esperienza come trainer per Tourism Australia in Europa, Asia e Nord America si è dedicato a questa avventura unica nel suo genere.
Grazie a un camper e tanta voglia di avventura Ricky Dunn conduce l’intera webserie, esplorando la costa del Queensland dirigendosi verso nord e fornendo continui consigli e suggerimenti utili per agenti e professionisti di settore, in modo che possano pianificare il viaggio perfetto Down Under per i propri clienti.
Seguendo Ricky sarà possibile ogni settimana vivere l’Australia in tutto il suo spirito incontrando persone del luogo, visitando destinazioni incontaminate, scoprendo regioni meno conosciute e trascorrendo indimenticabili momenti grazie alle incredibili esperienze scovate lungo il percorso.
Un promemoria su quanto sia bella l’Australia, oltre ad essere una vera e propria guida per pianificare il prossimo viaggio intercontinentale, o come viaggio virtuale mentre non è possibile viaggiare.

La prima stagione

Un’avventura di cinque settimane che inizia sulla costa orientale del continente, più precisamente nel Queensland settentrionale, dove sarà possibile scoprire straordinari itinerari, speciali consigli, luoghi nascosti di regioni inesplorate e abitanti del territorio che possono far vivere come un vero cittadino australiano l’intera esperienza.
È necessario essere iscritti all’Aussie Specialist Program per poter vedere e seguire la webserie. Ogni episodio dura circa dieci minuti seguito da un quiz per poter apprendere al meglio tutte le novità degli itinerari proposti, oltre a dare la possibilità di vincere un premio ad ogni episodio settimanale.

Come seguire ON THE ROAD IN AUS?

Gli agenti di viaggio potranno registrarsi o accedere all’Aussie Specialist Program e sotto la voce del menu formazione potranno entrare nella sezione della webserie e guardare gli episodi. Ogni lunedì per 5 settimane sarà rilasciata una nuova puntata.

Ogni settimana verranno messo in palio 2 premi del brand australiano AESOP per tutti coloro che parteciperanno al quiz che segue l’episodio.

Condividi: